Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Siviglia - Rakitic geniale, brillano Bacca e Mbia

Le pagelle del Siviglia - Rakitic geniale, brillano Bacca e MbiaTUTTO mercato WEB
© foto di Alterphotos/Image Sport
giovedì 24 aprile 2014, 23:092014
di Antonio Gaito

Beto 6,5 - Sempre attento e sicuro sulle palle alte. Importante la parata nel finale su Jonas.

Figueiras 6 - Stringe spesso per dare aiuto ai due centrali, quando può accompagna l'azione con risultati alterni.

Pareja 6 - Qualche sbavatura, soprattutto in fase di disimpegno, ma l'imprecisione degli attaccanti del Valencia e la traversa lo salvano

Fazio 6,5 - Non concede nulla in fase difensiva. Sfiora il gol del 3-0 nel primo tempo, risultando una minaccia costante sulle palle alte.

Fernando Navarro 6 - Tiene bene la posizione, ma raramente accompagna l'azione dei suoi che giocano quasi esclusivamente per vie centrali

Mbia 7 - Seppur in fuorigioco, realizza il gol che sblocca il risultato e mette in partita i suoi che avevano iniziato abbastanza male. Fondamentale nelle due fasi di gioco, ottima interdizione e riparte con qualità.

Daniel Carriço 6 - Tanta sostanza in mezzo al campo. La sua aggressività è importante nella fase di riconquista

Reyes 6 - Qualche buona giocata ad inizio gara, ma poi finisce fuori dalla manovra. Cala vistosamente e viene sostituito(dal 14'st Marin 6 - Un tiro poco dopo il suo ingresso e poco altro)

Rakitić 7,5 - Inizia un pò timido, ma poi cresce e trascina l'intera squadra. Ha tanta qualità nell'ultimo passaggio e la difesa del Valencia non legge mai il filtrante. Geniale l'assist per Bacca che non finalizza il 3-0.

Vitolo 6,5 - Serve l'assist per il gol di Bacca ed è autore di buone giocate sull'out mancino. I compagni lo cercano continuamente e gioca tanti palloni con quaità (dal 45'st Iborra sv)

Bacca 7 - Letale quando attacca la profondità infilando i difensori del Valencia, come accade in occasione del secondo gol. (dal 28'st Gameiro 6 - Entra nel momento in cui i suoi arretrano, ma è autore di qualche buono spunto)