Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Siviglia - Rico dai due volti, Sarabia accende la luce

Le pagelle del Siviglia - Rico dai due volti, Sarabia accende la luce TUTTO mercato WEB
© foto di Alterphotos/Image Sport
lunedì 6 marzo 2017, 22:512017
di Alessandro Cavasinni
Risultato finale: Alaves-Siviglia 1-1

Sergio Rico 5 - Rischia la frittata nel primo tempo con un controllo sbagliato. Poi il disastro: cross di Oscar Romero e lui manca completamente la presa lasciando segnare a Katai il facilissimo 1-1. Si riscatta parzialmente con due parate salva-risultato.

Mercado 6 - Dimentica Deyverson in avvio di gara, per sua fortuna l'avversario sbaglia mira. Tutto sommato, sufficienza meritata. (Dall'83' Correa sv).

Pareja 5,5 - Non ha problemi finché i baschi non pungono. Poi arrivano le difficoltà.

Lenglet 5 - Annaspa per tutta la sera, mostrando un'insicurezza decisamente pericolosa. E Rami in panchina reclama una maglia.

Escudero 5,5 - Buona personalità e grande appoggio alla manovra offensiva. Una soluzione in più che fa tanto comodo. Nel secondo tempo, però, patisce le avanzate di Kiko Femenia e l'impatto di Oscar Romero.

N'Zonzi 5,5 - Si fa sentire con la sua fisicità, arma preponderante contro avversari aggressivi come i baschi di Pellegrino. Da una sua palla persa, però, per poco non nasce l'1-1: Toquero fallisce. Serata non brillante.

Kranevitter 5,5 - Non illumina, ma resta in ogni caso diligente nel lavoro sporco davanti la difesa per tutto il primo tempo. Secondo tempo in apnea pure per lui.

Sarabia 7 - Ennesimo assist della stagione quello per l'1-0 di Ben Yedder. La sua qualità permea la partita in lungo e in largo. E' lui ad accendere la luce per gli andalusi.

Iborra 5,5 - Manca due gol non impossibili per uno con le sue doti: prima spedisce a lato il possibile 2-0, poi manda alle stelle la palla del 2-1.

Vitolo 5 - Va vicino al gol dopo pochi minuti: destro a giro largo. Rendimento insufficiente visto che poi, dopo lo squillo iniziale, non si vede più. (Dal 74' Mariano 5,5 - Patisce l'aggressività dei baschi).

Ben Yedder 6,5 - Timbra il cartellino con la rete che stappa il match del Mendizorroza (gol numero 9 in Liga). In avvio di secondo tempo ha la palla del raddoppio ma la spreca. (Dall'85' Jovetic sv).