Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Siviglia - Tremoulinas una spina nel fianco, Vitolo concreto

Le pagelle del Siviglia - Tremoulinas una spina nel fianco, Vitolo concretoTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
domenica 28 febbraio 2016, 22:582016
di Gennaro Di Finizio
Barcellona-Siviglia 2-1

Sergi Rico 5- Messi trova il gol con una punizione indirizzata sull'angolino alto del suo palo, sul quale lui non riesce a rispondere. Sorpreso dalla correzione vincente di Piquè per il raddoppio della squadra di Enrique.

Coke 6.5 - Combatte senza risparmiarsi, dando fastidio ad un attacco come quello del Barcellona che nel primo tempo non ha vita facile.

Rami 6 - Sul gioco aereo gli si può dire poco, ma soffre la velocità dei tre piccoletti del Barcellona. Prova a sfruttare i suoi metri anche in proiezione offensiva, senza fortuna.

Kolo 6 - Crea non pochi problemi al Barcellona. Arriva anche vicino al gol nel primo tempo con una conclusione da posizione ravvicinata, non trova lo specchio della porta.

Tremoulinas 6.5 - Una spina nel fianco per la difesa del Barcellona. In velocità si fa valere, riuscendo ad arrivare spesso dalle parti di Bravo. Suo il cross per il gol del vantaggio di Vitolo.

Cristoforo 5 - E' costretto ad affrontare dei colossi, e in fase di interdizione si perde in diverse occasioni. Dal 62' Konoplyanka 6 - Entra bene in partita, crea per i compagni arrivando anche alla conclusione.

N'Zonzi 6.5 - Sfrutta bene i suoi metri di altezza in entrambe le fasi di gioco, ma al contempo dimostra di avere dei piedi molto educati. Qualche verticalizzazione ed anche una conclusione da due passi deviata in angolo.

Vitolo 7- E' indubbiamente l'anima di questo Siviglia. Comincia al meglio la partita, andando ad attaccare e pressare la squadra avversaria con costanza. Viene lasciato colpevolmente solo in occasione del gol, ma lui è bravo a sfruttare con freddezza e tecnica.

Iborra 6.5 - Con astuzia assiste il gioco offensivo della squadra. In gioco di sponda favorisce l'inserimento dei compagni, che non sempre sfruttano. Dal 74' Munoz sv

Krohn Dehli 5 - Troppo fuori dagli schemi della squadra. Risulta impalpabile per buona parte del match, non riuscendo ad incidere.

Gameiro 6 - Si muove lungo tutta la linea d'attacco, andando a disturbare anche gli esterni del Barça. Bravo gli nega il gol con una gran parata.