Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del So'ton - Martina, ma come difendi? Austin non molla mai

Le pagelle del So'ton - Martina, ma come difendi? Austin non molla mai
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
domenica 30 ottobre 2016, 19:352016
di Mattia Zangari
Risultato finale: Southampton-Chelsea 0-2

Forster 5 - All'alba del primo tempo prende un tunnel da Hazard che gli rende la giornata amarissima. Prova anche a riscattarsi rispedendo al mittente un diagonale di Costa, ma poi mette a nudo le sue fragilità con una presa che diventa difettosa.

Martina 5 - Il modo in cui (non) difende su Diego Costa in occasione del gol del 2-0 del Chelsea lo fa precipitare nella categoria dilettanti.

Fonte 6 - Esente da colpe sulle due reti incassate dai suoi, il portoghese si conferma difensore dal salvataggio 'last second': con due interventi provvidenziali evita che il passivo a fine partita sia peggiore.

Van Dijk 6 - Nel gioco aereo concede qualcosa a Diego Costa, ma non è certo per colpa sua se i Saints affondano nel mare blu.

Bertrand 5.5 - Parte bene, quasi spavaldo nella metà campo nemica. Poi va in confusione quando deve rinculare per proteggere la sua zona sulle incursioni di Moses. Dal 78' McQueen sv

Clasie 5 - Prova anonima dell'olandese, mai davvero coinvolto nella manovra insistita dei Saints nel primo tempo. Dal 61' Boufal 5.5 L'ingresso in campo del marocchino non sposta gli equilibri.

Romeu 6 - Ripulisce una quantità industriale di palloni davanti alla difesa. Prova sufficiente per lo spagnolo, tra i migliori della squadra di Puel.

Davis 5 - Suo il peccato originale da cui si genera l'1-0 di Hazard, perso in maniera inopinata nel suo inserimento senza palla.

Tadic 5.5 - Pur svariando su tutto il fronte d'attacco con ottimi piglio, il serbo non riesce mai a trovare il momento giusto per farsi dare palla e inventare con il suo mancino. Dal 79' Højbjerg sv.

Austin 6 - Fa quello che può, forse anche di più. Ma mettere il proprio nome a referto alla voce 'marcatori' è operazione davvero complessa contro il Chelsea di questo ultimo periodo.

Redmond 5 - Il traffico dell'ora di punta organizzato da Conte non agevola certamente le sua proverbiale velocità: semaforo rosso.