Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Southampton - Austin decisivo, Redmond sbaglia troppo

Le pagelle del Southampton - Austin decisivo, Redmond sbaglia troppoTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
domenica 18 settembre 2016, 17:152016
di Alessandra Stefanelli
Risultato finale: Southampton-Swansea 1-0

Forster 6.5 - Non deve compiere grosse parate, ma risponde sempre presente quando serve. Nella si guadagna la giornata negando un gol a Sigurdsson.

Cedric 6 - Fa buona guardia in difesa e non deve fare gli straordinari per impedire a Llorente di rendersi pericoloso. Lo spagnolo è spesso costretto ad arretrare la propria posizione.

Fonte 6.5 - Buona prova da parte del centrale che presidia al meglio la propria posizione senza concedere quasi nulla agli avversari.

Van Dijk 5.5 - Sfiora il gol personale con un bell'inserimento su palla inattiva. Per il resto, si propone poco in avanti in una partita in cui forse avrebbe potuto osare di più.

Bertrand 6 - All'inizio pare avulso dalla manovra, poi lentamente entra in partita e inizia a proporsi con grande continuità. Gli manca un po' di precisione.

Clasie 5.5 - Tenta qualche conclusione dalla distanza, ma in generale non appare pienamente coinvolto nell'azione. dal 54' Hojbjerg 6 - Fa buon filtro in mezzo al campo senza mai strafare.

Romeu 6.5 - Bravo negli inserimenti, aiuta la manovra offensiva e sfiora anche il gol personale. Buona prestazione da parte del centrocampista.

Davis 5.5 - Nel reparto avanzato è quello che si vede meno. Si propone poco in avanti e fa fatica a dialogare con i compagni.

Tadic 7 - Uno dei migliori in campo oggi. Le occasioni migliori nascono tutte dal suo piede, si conferma il miglior supporto possibile per un attaccante. Dall'81' Martina s.v.

Redmond 5 - Primo tempo da dimenticare. Parte lento, poi entra in partita ma fallisce a porta vuota due occasioni clamorose.

Long 6 - Rimedia un giallo per una brutta simulazione. In avanti cerca spesso la via del gol, ma oggi gli manca la precisione dal 54' Austin 7.5 - Entra, colpisce una traversa, segna un gol decisivo e ne sfiora un altro paio. Basta che meritare un gran voto in pagella.