Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del St. Etienne - Attacco non pervenuto, si salva Hamouma

Le pagelle del St. Etienne - Attacco non pervenuto, si salva Hamouma
domenica 25 gennaio 2015, 23:102015
di Rosa Doro
Risultato finale: St. Etienne-PSG 0-1.

Ruffier 6.5 - Non troppe le chiamate in causa per il portiere del St. Etienne che non può nulla sul rigore perfetto di Ibrahimovic ma riesce a chiudere la porta in faccia allo svedese altre due volte. E' fortunato sulla traversa di Cavani.

Theophile-Catherine 5 - Troppo rinunciatario il laterale di Galtier come tutto il St. Etienne. Chiude bene nel primo tempo, ma avanza poco per tutta la partita e poi soffre le scorribande di Lucas.

Baysse 6 - Uno dei migliori in campo, un muro contro le stelle del PSG. Sfrutta bene la chance concessagli dal tecnico e offre un'ottima prestazione fatta di quantità e chiudure puntuali.

Perrin 6 - Come il compagno di reparto, Baysse, chiude bene e soffre poco, perdendo Cavani una sola volta. E' più facile tenere a bada questo Ibrahimovic che arretra fino al centrocampo e diventa meno pericoloso.

Tabanou 5 - Meriterebbe un votaccio solo per il calcione rifilato a Matuidi ad inizio gara che meritava il rosso rischiando di lasciare il St. Etienne in 10. Non fa malissimo, avanza poco in attacco ma si fa infilare più volte da Lucas e Pastore.

Hamouma 6.5 - Il migliore in campo per il St. Etienne. Non si arrende mai, ci prova fino alla fine e da tutte le posizione. Va a destra, calcia da sinistra, tira, calcia le punizione, è l'unico che ha un'altra marcia.

Lemoine 5.5 - Rischia di uscire dopo appena un minuto per un problema al ginocchio, poi torna in campo ma probabilmente non si riprende del tutto. Perde qualche pallone di troppo e anche spesso Matuidi. (All'82' N'Guémo - sv).

Clement 5 - A sprazzi sparisce dal campo, ogni tanto ci prova ma senza dare una grossa mano al centrocampo del St. Etienne che fa grande fatica ad impostare l'azione.

Mollo 6 - Si muove bene sulla fascia, creando qualche problema a Marquinhos. Scambia bene con Houmama ma è meno mobile del compagno. (All'82 Bamba - s.v).

Erding 4.5 -Inesistente: è l'aggettivo che riassume la gara dell'attaccante apparso poco in forma e decisamente estraneo alla gara. (Al 68' St. Maximin 6 - Fin da subito sembra avere un altro passo rispetto a Erding e trova qualche spunto interessante nel finale).

van Wolfswinkel 5 - Come Erding, forse un po' meglio perché nel primo tempo crea qualche mezza occasione poi sparisce dal match e non si vede mai contro un ottimo Thiago Silva.