Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del St. Etienne - Ruffier evita il peggio, malissimo Lemoine

Le pagelle del St. Etienne - Ruffier evita il peggio, malissimo LemoineTUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
domenica 27 settembre 2015, 23:052015
di Rosa Doro
Risultato finale: St. Etienne-Nizza 1-4.

Ruffier 6 - Il migliore in campo del St. Etienne, nonostante i quattro gol subiti. Le colpe sui gol non sono sue ed evita la goleada con almeno due interventi decisivi.

Malcuit 5 - Inizia bene, avanza con decisione ma si spegne con il passare dei minuti. Pochissimi i cross arrivati dalla sua parte.

Perrin 5.5 - Segna il gol del pareggio ma non basta. La difesa del St. Etienne fa passare chiunque e anche se il capitano lotta, i ragazzi del Nizza arrivano da qualsiasi parte.

Pogba 4.5 - Brutta serata per il fratello maggior del Paul juventino. Non riesce ad arginare gli attacchi letali del Nizza, Ben Arfa riesce a fare quello che vuole. (Al 64' Sall 5 - Non riesce ad arginare Germain e va in difficoltà.)

Palomat 5 - Poca spinta, poca personalità. E' mancata moltissimo questa sera al St. Etienne la velocità sulle fasce.

Lemoine 4.5 - Prestazione inguardabile ai limite del killer. Si salva con il giallo su un'entrataccia su Mendy, che inspiegabilmente invece si becca il rosso per la reazione. Anche nel primo tempo rischia moltissimo con dei falli troppo spinti.

Clement 5.5 - Perde molti palloni nella ripresa, poi si riprende dopo il pari e cerca di avanzare con qualche pallone intelligente. Cala nella ripresa. (Al 65' Bahebeck 5 - Entra, ha la possibilità di accorciare le distanze ma sbaglia clamorosamente un rigore).

Hamouma 5.5 - Probabilmente uno dei migliori, riesce ad avanzare e mettere qualche pallone interessante, dopo il quarto gol però cala insieme a tutta la squadra.

Eysseric 5 - Impalpabile, tocca pochissimi palloni, probabilmente solo quelli da spedire in are dalla bandierina, non calcia mai in porta, non serve i compagni.

Bamba 5 - Prestazione da dimenticare per Bamba che non entra mai in partita e dura solo 45 minuti. Si propone poco e non aiuta la squadra in difesa. (Al 46' Pajot 5 - Giallo dopo pochi minuti, non riesce a fare molto).

Beric 5.5 - Lotta, cerca il gol e lo sfiora due volte nel primo tempo. Ma non è serata anche per lui.