Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Sunderland - Khazri migliore in campo. M'Vila si fa sentire

Le pagelle del Sunderland - Khazri migliore in campo. M'Vila si fa sentire TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 13 febbraio 2016, 15:522016
di Alessandro Cavasinni
Risultato finale: Sunderland-Manchester United 2-1

Mannone 7 - Non impeccabile su qualche uscita, ma compie almeno tre interventi decisivi. Gli va male in occasione del gol di Martial, perché il francese chiude in tap-in dopo la splendida parata su Mata.

Yedlin 6,5 - Chiude e riparte, risultando alla lunga un'arma in più per l'attacco di Big Sam Allardyce.

Koné 7,5 - Grande prestazione al cospetto di attaccanti di primissimo valore. Poi tutto è abbellito dal gol che decide il match (anche se bisognerà capire se la FA assegnerà la rete all'ivoriano o deciderà per l'autorete di De Gea).

O'Shea 7 - Lui che è un ex ci tiene particolarmente a fare bene e disputa una gara piena di concentrazione e lucidità. Mette più di una pezza.

Van Aanholt 7 - Un moto perpetuo a sinistra. Mette in difficoltà prima Darmian e poi Love con la sua grande propulsione. Sfiora anche la rete, e non sarebbe un caso.

Cattermole 6,5 - Randella come suo solito, ma è anche bravo nel cucire il gioco quando bisogna farlo. (Dall'85' Toivonen sv - In campo nel finale convulso).

Kirchhoff sv - Parte bene, ma gioca solo 13 minuti. Problema muscolare per l'ex Bayern e cambio obbligato. (Dal 15' Rodwell 6,5 - Ha il merito di salvare un gol fatto nel secondo tempo quando si immola su tiro a colpo sicuro di Mata).

M'Vila 7 - Ogni tanto si addormenta, ma fa sentire senz'altro la sua presenza in mezzo al campo sia a livello di chili che di intelligenza tattica.

N'Doye 6,5 - Si perde in qualche leziosismo di troppo, però è fondamentale con quei movimenti che muovono la difesa avversaria.

Defoe 5,5 - Opaca la prestazione odierna dell'ex attaccante del Tottenham, ormai idolo dello Stadium of Light. E infatti, nonostante l'insufficienza, esce tra gli applausi. (Dal 71' Borini 6 - Solita generosità al servizio del gruppo).

Khazri 8 - Il gol su punizione è casuale, ma non troppo. Poi dall'angolo piazza l'assist per Koné. In generale, risulta il migliore in campo per tutto.