Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Sutton - Deacon illumina, Eastmond delude

Le pagelle del Sutton - Deacon illumina, Eastmond delude
© foto di Gaetano Mocciaro
lunedì 20 febbraio 2017, 23:112017
di Dennis Magrì
Risultato finale: Sutton-Arsenal 0-2

Worner 6 - Non è chiamato agli straordinari: quando gli avversari tirano, lui si fa trovare pronto. Incolpevole in occasione delle due reti dell'Arsenal.

Downer 6 - Gioca a uomo su Iwobi e non gli concede spazi. Serata abbastanza tranquilla, anche perché la manovra offensiva dell'Arsenal si sviluppa principalmente sulla corsia opposta.

Collins 6 - E' il leader della difesa del Sutton e la sua performance non dispiace: gioca praticamente incollato a Walcott e lo limita nei movimenti. Sfiora più volte il gol del possibile 1-1.

Beckwith 6 - A volte si ritrova fuori posizione, ma è anche autore di due-tre chiusure provvidenziali. Nel complesso gioca una buona gara. Dal 71' Spence 6 - Entra nei minuti finali e svolge il compitino. Niente di rilevante.

Amankwaah 5.5 - Rispetto alle previsioni, gioca a sinistra e nel primo tempo lo fa dignitosamente. Spesso e volentieri non rinuncia a dar manforte anche in fase offensiva. Nella ripresa è disattento e si fa anticipare da Walcott in occasione dello 0-2.

Bailey 5.5 - Timido nei contrasti, impreciso in fase di impostazione. Si ritrova spesso a rincorrere gli avversari. Non la sua miglior partita.

May 5.5 - Nel primo tempo ha una ghiotta occasione per pareggiare i conti, ma se la divora in maniera quasi clamorosa. Nella ripresa corre tanto, ma è molto impreciso negli ultimi trenta metri. Dal 71' Odoi 6 - Entra a gara praticamente finita, ma si mette in mostra con un paio di ripartenze pericolose.

Deacon 6.5 - Sicuramente il migliore in campo tra le fila del Sutton: corre, crea spazi per i compagni e colpisce una traversa che ancora trema. Ispirato, una spina nel fianco per la difesa dell'Arsenal.

Eastmond 5 - Parte in quinta contro la sua ex squadra. Poi, con il passare dei minuti, cala vertiginosamente e sparisce dalla partita. Delusione.

Gomis 6 - Aiuta in fase difensiva Amankwaah e, allo stesso tempo, prova a rendersi pericoloso in avanti: è autore di un paio di giocate geniali, ma non sfruttate dai compagni.

Baimou 5 - Gira a vuoto tra Holding e Mustafi, tocca raramente il pallone e non tira mai verso la porta difesa da Ospina. Impalpabile. Dall'83' Fitchett s.v.