Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Tolosa - Braithwaite sontuoso, Durmaz imprendibile

Le pagelle del Tolosa - Braithwaite sontuoso, Durmaz imprendibileTUTTO mercato WEB
© foto di Andrea Losapio
venerdì 14 ottobre 2016, 21:022016
di Andrea Piras
Risultato finale: Tolosa-Monaco 3-1

Lafont 6 - Sempre attento sui traversoni che arrivano dalle fasce, il giovane portiere del Tolosa dimostra la sicurezza di un veterano. Incolpevole sul gol di Germain.

Yago 6 - Non sempre perfetto su Boschilia dalla sua parte nel primo tempo, ma dà il giusto contributo alla fase offensiva della sua squadra.

Jullien 6 - La distrazione che permette a Germain di colpire di testa quasi indisturbato è fatale alla sua squadra. Per il resto disputa una gara attenta e generosa.

Diop 6.5 - Preciso quando c'è da sfruttare la sua elevazione, si fa vedere con costanza anche in fase offensiva soprattutto sui calci da fermo.

Moubandje 6.5 - Raramente Bernardo Silva riesce a guadagnare il fondo. Spinge sempre sulla fascia sinistra sovrapponendosi a Durmaz.

Sylla 6.5 - Come Yago, va spesso al cross dalla sua parte, risulta anche molto prezioso quando c'è da aiutare nella fase difensiva.

Bodiger 6 - Inizia non benissimo perdendo un pallone sanguinoso nella sua area di rigore. Cresce col passare dei minuti facendo ripartire la sua squadra con ordine.

Blin 6 - Interrompe l'azione del Monaco con grinta e determinazione, qualche sbavatura nel primo tempo, come Bodiger, quando deve imbastire l'azione.

Durmaz 7 - Duella con Raggi sulla sua corsia di competenza costringendo l'ex difensore di Palermo e Sampdoria a qualche disimpegno affrettato. Incontenibile nella ripresa. Dall'86' Michelin s.v.

Trejo 6.5 - Prova a dialogare con Braithwaite in diverse occasioni. Sale in cattedra nella ripresa quando firma con un bel colpo di testa il pareggio. Dal 77' Somalia s.v.

Braithwaite 7.5 - Ci mette due minuti per mettere la sua firma sull'incontro con due zampate da vero bomber con cui batte Subasic. Dal 90' Edouard s.v.