Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Tolosa - Si salva solo Michelin, Durmaz assente

Le pagelle del Tolosa - Si salva solo Michelin, Durmaz assenteTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
domenica 4 dicembre 2016, 22:452016
di Antonino Sergi
Risultato finale: Nizza-Tolosa 3-0

Lafont 5,5 - Prende tre gol e con qualche uscita di meno forse uno lo poteva anche evitare, ottima la parata sulla punizione di Cyprien.

Michelin 6 - L'unico della retroguardia del Tolosa a soffrire di meno, riesce ad arginare l'azione offensiva di Belhanda senza cadere nelle trappole del giocatore del Nizza.

Musavu-King 5 - Prova da dimenticare del centrale ex Udinese che praticamente non vede mai gli avanti del Nizza, da rivedere la sua posizione sulle reti di Plea e Belhanda.

Yago 5 - Stesso discorso fatto per il compagno di reparto, sul tris di Seri è lui ha sbagliare in marcatura su Plea lasciandogli abbastanza spazio.

Adou 5 - Nel primo tempo spinge con continuità mentre nel secondo soffre le avanzate di Ricardo che fa spola tra centrocampo e attacco creando pericoli sulla sua fascia.

Somalia 5,5 - Prova a metterci sempre il piede per frenare le azioni della squadra di casa, corre tanto ma non viene affiancato dai compagni di squadra.

Sangare 5 - Partita deludente del centrocampista di contenimento che praticamente non vede mai il pallone e finisce imbrigliato nel lungo possesso palla del Nizza. Dal 56' Bodigier 5 - Non prendendo il pallone commette diversi palli guadagnandosi anche il cartellino giallo.

Durmaz 4,5 - Praticamente mai visto nel match dell'Allianz Riviera, viene cercato dai compagni ma rispondendo assente in tutte le occasioni. Tanti tiri che hanno lasciato a desiderare. Dal 46' Edouard 5 - Non si è accorto nessuno del suo ingresso in campo, non crea mai pericoli per la porta della squadra di Favre.

Toivonen 4,5 - Altro assente ingiustificato del Nizza, Seri molte volte torna in difesa e sui contrasti con lo svedese esce sempre vincitore il centrocampista avversario. Dal 80' Sirieix sv

Sylla 5,5 - L'unico a calciare in modo pericoloso verso la porta di Cardinale in tutta la partita, cerca di prendersi in mano la squadra senza costrutto.

Braithwaite 5 - Viene chiuso dallo strapotere fisico e atletico di Dante che non gli fai mai vedere la sfera, prestazione da dimenticare in fretta.