Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Torino - Attacco spento, difesa troppo distratta

Le pagelle del Torino - Attacco spento, difesa troppo distrattaTUTTO mercato WEB
© foto di Insidefoto
domenica 24 maggio 2015, 22:472015
di Antonio Vitiello

Padelli 5 - Incassa tre gol e in diverse uscite non è stilisticamente perfetto, crea confusione quando cerca il controllo con i piedi.

Darmian 5 - Serata complicata per l'ex rossonero che va in difficoltà contro El Shaarawy che gli va via diverse volte.

Glik 5,5 - Il capitano non se la passa bene in mezzo alla difesa, ha un cliente scomodo da marcare come Pazzini, fanno a sportellate per tutta la sfida.

Moretti 5,5 - Anche lui va in difficoltà quando Honda sulla destra tenta spesso la convergenza verso l'interno dell'area o il suggerimento a qualche compagno libero in attacco.

Bruno Peres 6 - Dal suo lato arrivano i problemi maggiori per il Milan, ma sono cross innocui, facile preda per la difesa rossonera.

Vives 6 - Nel primo tempo è uno dei pochi che lotta in mezzo al campo, ci prova con un paio di tiri da fuori, ingaggia un duello tutto muiscoli con De Jong, Dal 55' st Benassi 5,5 - Non la miglior gara per lui, in fase di contenimento nella ripresa lascia a desiderare.

Gazzi 5,5 - Molte volte impreciso, perde qualche pallone di troppo e soffre le incursioni di Poli e Van Ginkel. Dal 20' st Basha 5,5 - Non dà la scossa a metà campo che vorrebbe avere Ventura, cambia un Gazzi stanco ma Basha non fa la differenza.

El Kaddouri 5,5 - Si fa vedere poco dai compagni, non entra nel vivo della manovra offensiva. Nel finale ha una ghiotta occasione per segnare ma si fa parare il tiro da Abbiati.

Molinaro 5 - Provoca l'espulsione di Zaccardo con una bella incursione, ma nella ripresa commette fallo da rigore su Van Ginkel, rosso anche per lui.

Amauri 5 - Chiuso tra i due centrali del Milan, questa volta non è pericoloso. Di solito lui segna con frequenza ai rossoneri, questa sera non punge.

Martinez 5 - Non sfrutta la velocità di cui è dotato, ma viene innescato poche volte dai compagni di squadra. Prova deludente per Martinez. Dal 25' st Rosso S.V -