Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Torino - Barreto e Larrondo non incidono, bene la difesa

Le pagelle del Torino - Barreto e Larrondo non incidono, bene la difesa
giovedì 21 agosto 2014, 22:332014
di Marco Frattino
Risultato finale: RNK Spalato-Torino 0-0

Padelli 7 - Decisivo in un paio di occasioni nel primo tempo e al 69' sulla conclusione ravvicinata di Bilic, ma nel corso della ripresa il Toro chiude l'RNK nella propria metà campo e il portiere granata non rischia nulla.

Bovo 6 - Attento nella sua zona di competenza, cerca di sfruttare la sua bravura sui calci piazzati ma la mira non è delle migliori.

Glik 6 - In alcuni frangenti della gara fatica a tenere a bada i vari Bilić e Rog, ma è tutto sommato positiva la gara del centrale granata che prova a farsi vedere anche in area avversaria in occasione delle palle inattive.

Moretti 6 - Nessuna sbavatura per lui. Usa l'esperienza per trascorrere una serata abbastanza tranquilla e le maniere forti quando necessario.

Darmian 6,5 - Meglio nel primo tempo, cala - anche a causa della condizione fisica non ancora al 100% - nella ripresa. Nei primi 45' rappresenta una spina nel fianco della difesa croata, nel match di ritorno può rappresentare l'arma in più.

Nocerino 5,5 - Si muove tantissimo provando a rendersi pericoloso anche in area avversaria. È ancora arrugginito, ma già fa vedere che sarà un elemento portante della mediana granata in questa stagione. (Dal 62' Benassi 6 - Mette in campo il suo entusiasmo, dà ordine alla mediana nella mezz'ora trascorsa sul terreno di gioco).

Vives 6 - Dà equilibrio alla manovra piemontese, non disdegnando qualche spunto interessante per mettere i propri compagni nelle condizioni di segnare.

El Kaddouri 5,5 - Avrebbe voluto celebrare il giorno del suo 24° compleanno con una vittoria importante in chiave europea, ma i festeggiamenti dovranno essere rimandati alla prossima settimana. Ci si aspettava di più dall'ex Napoli, parso frettoloso in alcune situazioni. È chiamato a riscattarsi nel return-match.

Molinaro 6 - L'esterno si propone tantissimo sulla sua fascia in proiezione offensiva, cerca continuamente il cross dal fondo senza però trovare la collaborazione dei compagni.

Barreto 6 - Si sacrifica anche in mediana, ma sulla sua prestazione pesano le numerose occasioni da rete non sfruttate. Lascia il campo stremato a metà ripresa. (Dal 68' Quagliarella 6 - Entra in campo e dopo pochi istanti sfiora la rete. Cerca di far valere la sua esperienza, la difesa croata lo teme fermandolo con le maniere forti. Ventura si affiderà a lui per il match di ritorno).

Larrondo 5,5 - Fa tanto movimento e crea i varchi nella difesa avversaria, senza però riuscire a incidere quando ha avuto l'occasione di andare a rete.