Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Torino - Baselli fenomeno, Moretti perde la bussola

Le pagelle del Torino - Baselli fenomeno, Moretti perde la bussola
sabato 17 ottobre 2015, 23:102015
di Fabio Tarantino
Risultato finale: Torino-Milan 1-1

Padelli 6- Qualche errore di troppo in fase d'impostazione, nessuno di questi è però decisivo. Può nulla sul gol di Bacca.

Bovo 6- Raggiunge la sufficienza con esperienza e carisma. Bonaventura non è un cliente facile, lui prova a fermarlo come può. Poteva far qualcosa in più sul gol di Bacca.

Glik 6- Guida la difesa con sicurezza, ma va in difficoltà dato che, al netto di Luiz Adriano, i rossoneri non concedono punti di riferimento agli avversari. Il giallo del primo tempo lo condiziona non poco.

Moretti 5- Perde il senso dell'orientamento in occasione del pareggio di Bacca: va sul primo palo spalancando le porte al gol del rossonero.

Zappacosta 5.5- Ha qualità e progressione, ma stasera ha mostrato solo un lato del suo talento. Spinge poco e in fase difensiva non sempre è allineato perfettamente con il resto dei compagni. Dal 72' Belotti 6 - Suo l'assist di petto per il pareggio di Belotti. Con il suo ingresso in campo il Torino guadagna fisicità e profondità.

Acquah 6.5- Ha grande dinamismo, corsa ed infiniti polmoni. Peccato che abbia commesso qualche errore di troppo in fase d'impostazione, soprattutto nel primo tempo quando il Milan si difendeva con ordine.

Gazzi 6- E' veloce di gamba e di pensiero. Mantiene la posizione, protegge la difesa e fa ripartire le mezzali: esce a fine primo tempo dopo uno scontro di gioco rimediato all'imbrunire del primo tempo. Dal 46' Vives 6 - Si piazza davanti alla difesa e dà una grande mano al Torino soprattutto in fase difensiva.

Baselli 7- Anche se non avesse segnato, avrebbe ugualmente lasciato traccia di sé. E' un talento dal futuro assicurato perché sa far tutto e sa farlo anche bene: imposta, morde le caviglie, inventa e fa anche goal. Questa sera il gol del pari è il quarto del campionato.

Molinaro 6- Spinge tanto sulla corsia mancina, soprattutto nel primo tempo. Abate lo soffre e lui ne approfitta. Cala nella ripresa ma non perde mai la voglia di affondare.

Quagliarella 5.5 - Non la sua miglior partita. Ha vita dura perché Romagnoli non gli consente quasi mai la giocata, ed è infatti costretto a giocare soprattutto spalle alla porta. Si fa vedere solo per qualche bella apertura sulle fasce. Dall'80' Benassi sv.

Maxi Lopez 6- Si vede di più rispetto al suo compagno di reparto. Prova a proteggere palla ma non sempre riesce ad essere preciso negli ultimi venti metri.