Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Torino - Belotti canta ancora, Zappacosta inesauribile

Le pagelle del Torino - Belotti canta ancora, Zappacosta inesauribile
domenica 2 aprile 2017, 14:582017
di Giovanni Cimino
Torino-Udinese 2-2

Hart 5,5 Una respinta non certo efficace nel primo tempo su Zapata, poi prende il primo gol avversario sul suo palo. Non irreprensibile.

Zappacosta 6,5 Spinta costante sulla fascia destra, quantità industriale di traversoni, suo l'assist per il 2-2 di Belotti. Inesauribile.

Rossettini 5 Tanti problemi al cospetto di Perica, che lo mette ripetutamente in difficoltà. "Passa" la palla a Jankto, che firmerà il gol del momentaneo 0-1.

Moretti 6 Gran lavoro contro la strapotenza fisica di Zapata, ha il merito di riaprire il match con un gol d'istinto e da opportunista.

Molinaro 6 Deve applicarsi nella doppia fase, assolta con una certa diligenza. Prova persino a farsi vedere in area, senza grossa fortuna.

Acquah 6 Solita fisicità al centro del campo, stavolta però non riesce ad inventarsi il blitz negli ultimi 15 metri.

Lukic 5 Abbastanza avulso dal gioco. Gira quasi sempre a vuoto, senza riuscire ad incidere nell'economia del match. ( dal 56' Boyè 6 Buon impatto con il match, si fa trovare pronto alla chiamata di Mihajlovic. Prova a mettere in difficoltà la difesa bianconera, gli manca però il guizzo.)

Baselli 6 Gran lavoro nel primo tempo, almeno tre servizi traccianti per Belotti e soci. Nella ripresa si occupa di coprire le spalle agli attaccanti. ( dal 72' Maxi Lopez sv )

Iago Falquè sv Sfortunatissimo, si fa male dopo pochi minuti dal via della gara. ( dal 14' Iturbe 5,5 Un pò troppo fumoso, non trova mai i giusti automatismi e dialoga ben poco con i compagni di squadra.)

Belotti 6,5 Fame, voglia, cattiveria agonistica, sul pallone che vale il 2-2 e il 23esimo gol della sua scintillante stagione, ci mette il meglio del suo repertorio. In una giornata che sembrava stregata, con due legni a negargli la rete: ma il Gallo non tradisce mai.

Ljaijc 6 Per almeno 60 minuto è fumoso e a tratti indisponente, poi ci mette voglia e qualche colpo dei suoi e si rende molto utile per la rimonta finale.