Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Torino - Belotti incontenibile, Rossettini ingenuo

Le pagelle del Torino - Belotti incontenibile, Rossettini ingenuoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 16 gennaio 2017, 22:512017
di Andrea Piras
Risultato finale: Torino-Milan 2-2

Hart 6.5 - Il Milan si affaccia più di una volta dalle sue parti ma lui è sempre presente. Grande la parata in volo su Suso nel primo tempo. Incolpevole sui gol rossoneri.

Zappacosta 6 - Scende poco sulla sua fascia di competenza, molto attento su Bonaventura e in chiusura in area.

Rossettini 5 - Consente pochissime giocate ad un attaccante pericoloso come Bacca nel primo tempo. Ripresa negativa quando ingenuamente commette fallo ai danni di Paletta nel rigore che porta il risultato sul 2-2.

Moretti 5.5 - Gara dai due volti anche per lui: primo tempo sicuro, ripresa sottotono come tutta la squadra.

Barreca 6 - Si fa vedere spesso sulla corsia di sinistra mettendo in difficoltà Abate. Da una sua bella accelerazione nasce il rigore poi fallito da Ljajic.

Benassi 6.5 - Gli inserimenti sono ormai una specialità della casa. Firma il raddoppio granata con un elegante colpo di tacco da grande attaccante. Esce in debito d'ossigeno. Dall'82' Baseli s.v.

Valdifiori 6 - Tocca sempre molti palloni in mezzo al campo, le sue verticalizzazioni per Belotti creano sempre scompiglio nella difesa rossonera. Cala di tono nel secondo tempo. Dal 67' Lukic 5.5 - Non riesce a cambiare marcia anche se l'impegno non manca.

Obi 6 - Corre e morde le caviglie dei giocatori del Milan, l'azione del raddoppio nasce da una sua percussione caparbia in area di rigore. Rischia il rosso nella ripresa quando colpisce Abate rimediando solo un giallo. Dal 62' Iturbe 5.5 - Accelera spesso palla al piede anche se risulta spesso impreciso.

Iago Falque 6.5 - E meno male che rientrava da un infortunio. Difende e mette in costante apprensione la difesa del Milan. Da una sua azione personale nasce il gol di Belotti.

Belotti 7 - Sempre utile nell'economia della partita per il Toro. Il “Gallo” alza la cresta ancora una volta con una zampata da grande opportunista d'area di rigore.

Ljajic 5 - L'assist per Belotti è involontario, ma l'attaccante crea e prova a far male al Milan. Sulla sua votazione pesa come un macigno il rigore calciato non benissimo.