Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Torino - Belotti si sblocca, bravo Vives

Le pagelle del Torino - Belotti si sblocca, bravo VivesTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 28 novembre 2015, 19:572015
di Riccardo Gatto
Risultato finale: Torino-Bologna 2-0

Padelli 6 - Spettatore non pagante, dà sicurezza al reparto quando serve ma il Bologna non calcia mai verso la sua porta.

Bovo 6 - Solida prestazione difensiva per Bovo, che rischia poco con Giaccherini. Cerca spesso il lancio lungo, protegge bene le folate offensive di Peres.

Glik 6 - Vince nettamente il duello con Acquafresca, più combattuto ma sempre poco sofferto quello con Mancosu.

Moretti 6 - Soffre praticamente mai le giocate di Rizzo che si concentra più sulla fase difensiva. Poteva far girare più velocemente il pallone.

Bruno Peres 6,5 - E' l'unico che nel secondo tempo cerca di sbloccare la partita con le sue incursioni ma non sempre è preciso anche perché raddoppiato. Deve crescere nella concretezza.

Acquah 6 - Tanta grinta per il ghanese che prova a recuperare palloni in mediana ma il duello con Brighi è alla pari.

Vives 7 - Partita straordinaria per lui, coronata dalla rete che chiude la partita. Vince alla lunga il duello con Diawara, bravo a dettare i tempi della manovra.

Baselli 6 - Protagonista anche lui in uno dei duelli di questa partita con Rizzo. Un paio di sprint importanti nel primo tempo, uno dei quali impegna severamente Mirante.

Molinaro 6 - Tanto sacrificio per Molinaro, che spesso arriva sul fondo cercando il cross ma non è fortunato.

Quagliarella 6 - Un paio di conclusioni e una traversa che ancora grida vendetta. Il Bologna si chiude tutto dietro e trovare spazi non è facile. Dal 68' Maxi Lopez -

Belotti 7,5 - Gol da attaccante vero per Belotti, che di forza va via a Maietta e mette dentro il suo primo gol in campionato col Torino.