Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Torino - Benassi sottotono, Ljajic e Iago Falque in ottima forma

Le pagelle del Torino - Benassi sottotono, Ljajic e Iago Falque in ottima formaTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 23 ottobre 2016, 17:012016
di Patrick Iannarelli

Un pareggio arrivato al termine di una partita davvero entusiasmante. Un 2-2 tra Torino e Lazio, con spettacolo e goal in campo. Ecco le pagelle del match.

Hart 6.5 - Interviene poco nel primo tempo, mentre nella ripresa salva bene su Immobile. Poche colpe sui due goal subiti.

Zappacosta 7 - Tanti chilometri per il terzino destro, che gioca una partita di grande sacrificio in entrambe le fasi.

Rossettini 6 - Svolge poco lavoro nel primo tempo, nel secondo un po' meno preciso rispetto al compagno di reparto, ma prova sufficiente la sua.

Castan 6.5 - Tanti anticipi, tante giocate difensive decisive nel primo tempo. Gestisce con tanta esperienza tutta la linea difensiva.

Barreca 7 - Ottima gara da parte del laterale sinistro, con tante chiusure difensive, ma anche tante giocate in attacco.

Benassi 6.5 - Tanti palloni sporcati, ma spesso le iniziative personali si perdono con qualche giocata di troppo. Dal 79' Maxi Lopez s.v.

Valdifiori 6 - Gioca molti palloni, ma non dà mai la sensazione di poter essere decisivo. Bene in chiusura. Dall' 88' Boyé s.v.

Baselli 6 - Solito atteggiamento sbagliato, ma comunque quando si accende si vede la sua classe. Deve essere più continuo durante tutta la partita. Dal 74' Obi 6 - Mette il suo contributo cercando di fare consistenza in mezzo al campo.

Falqué 7 - Benissimo nel primo tempo, con il goal e tante giocate. Nella ripresa cala, ma comunque cerca di supportare continuamente i compagni.

Belotti 6 - Gara di vero sacrificio per il numero 9 granata, ma serviva più consistenza in attacco.

Ljajic 7 - Oltre la responsabilità di battere un calcio di rigore decisivo, crea tante palle goal, soprattutto nel primo tempo. Poca precisione in alcuni casi, ma tante giocate importantissime.