Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Torino - Capolavoro Quagliarella ed ottimo Gillet, ma non basta

Le pagelle del Torino - Capolavoro Quagliarella ed ottimo Gillet, ma non bastaTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
domenica 5 ottobre 2014, 23:012014
di Antonio Gaito

Gillet 7 - Non basta la sua grande prova a salvare i suoi. Nega il gol ad Insigne e toglie il tiro di Inler dall'incrocio. Può nulla sui due gol.

Maksimovic 6 - Bada al sodo, allontanando la minaccia senza rischiare. Ha anche la capacità di alzare la testa per lanciare Quagliarella.

Glik 6 - Si fa valere sul gioco aereo, ma poi il muro del Torino crolla sul colpo di testa dell'uomo che non ti aspetti, Insigne.

Moretti 5,5 - Prova non all'altezza del suo valore. Sbaglia troppo in disimpegno, facendo scattare le ripartenze del Napoli.

Darmian 5,5 - Soffre il confronto con Zuniga che arriva spesso sul fondo, come in occasione del gol di Insigne.

Benassi 5 - Quasi tutta la gara a rincorrere, facendo densità per chiudere i varchi al Napoli. In fase attiva è troppo lontano dalla porta.

Vives 5 - Costretto a schiacciarsi davanti alla difesa, snatura le proprie caratteristiche. Troppo falloso in diverse fasi (dal 36'st Sanchez Mino sv)

El Kaddouri 6 - Partita non semplice per l'ex azzurro, ma prova a far uscire i suoi nella ripresa con grande voglia. Uno degli ultimi a mollare.

Peres 5,5 - Dalle sue parti Maggio arriva sul fondo con troppa semplicità. Spesso sorpreso dagli inserimenti di Callejon. (dal 19'st Molinaro 5 - Non ha un grande impatto sul match. Da una sua incertezza nasce il gol del 2-1)

Larrondo 5 - Partita di sacrificio. Lotta su ogni pallone, ma finisce per spegnersi nella ripresa (dal 12'st Gazzi 6 - Recupera diversi palloni e si propone spesso, sfiorando anche il gol)

Quagliarella 6,5 - Sigla un gol dei suoi, trovando il diagonale vincente da posizione defilata. Partita non semplice, combatte e gioca sempre per la squadra.