Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Torino - El Kaddouri a due facce, Immobile fa 18

Le pagelle del Torino - El Kaddouri a due facce, Immobile fa 18TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
domenica 6 aprile 2014, 17:112014
di Simone Lorini

Padelli 6,5 - Importante la sua parata su Izco sull'1-2, incolpevole sul vantaggio di Bergessio.

Bovo 6 - Il Catania si vede poco davanti, gol escluso: si limita a difendere la posizione.

Glik 6 - Un intervento molto duro su Monzon ed uno altrettanto decisivo in anticipo su Castro nella sua gara. Andujar gli nega un gol che sembrava fatto.

Moretti 5,5 - Scivola in occasione del gol di Bergessio, spalancando la porta al vantaggio etneo.

Maksimovic 6 - Non è un centrocampista e lo si vede: si limita a tenere bene la posizione ma in una delle rare avanzate segnerebbe anche, prima dell'immotivato fischio di Rocchi. Dal 66' Meggiorini 6 - Aggiunge densità in mezzo all'area, trovando anche il gol, ma a gioco fermo.

Kurtic 6 - La manovra granata ristagna a centrocampo nella prima mezz'ora, tocca tanti palloni ma non riesce e fare la differenza. Esce per infortunio. Dal 32' Farnerud 6,5 - Impatto non eccezionale sulla gara, con tanti palloni sbagliati, mentre di tutt'altro livello è l'inserimento-tiro che porta al pari granata.

Tachtsidis 5 - Fischiatissimo dai suoi ex tifosi, sbaglia tanto a centrocampo, fallendo l'occasione concessagli da Ventuta.

El Kaddouri 6 - Primo tempo da "Chi l'ha visto", decisamente meglio nella ripresa, quando agisce per lo più sulla destra, fornendo anche l'assist a Farnerud.

Darmian 6 - Buona approccio alla gara, si vede soprattutto nel primo tempo, mentre cala nella ripresa.

Cerci 6 - Frustrato dalla marcatura ad uomo di Bellusci, ritrova la propria verve allargandosi a destra nell'ultima mezz'ora. Dall'89 Basha sv.

Immobile 6,5 - La gara non è scintillante ma il pallottoliere continua a lavorare: sono 18 le reti messe in fila, oggi in versione "rapinatore".