Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Torino - El Kaddouri in forma, male Sanchez Mino

Le pagelle del Torino - El Kaddouri in forma, male Sanchez MinoTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 23 novembre 2014, 15:072014
di Alberto Forestieri
Risultato finale: Torino-Sassuolo 0-1.

Gillet 6: Sulla zuccata vincente di Floro Flores non può farci davvero nulla. In precedenza, la sua prestazione era stata efficace.

Maksimovic 5.5: Qualche errore in fase di disimpegno.

Glik 5.5: E' il cardine della difesa granata, che si addormenta clamorosamente in occasione del gol decisivo di Floro Flores.

Moretti 6: Puntuale nella marcatura su Berardi.

Peres 6: Troppo lezioso nei dribbling e poco pungente in prossimità dell'area di rigore. Dal 90' Martinez s.v.: Pochi secondi nel finale.

Gazzi 6: Svolge onestamente il suo lavoro a presidio della mediana e nella ripresa cerca, inutilmente, di impensierire Consigli con una conclusione da lontano.

Vives 5: Sottotono, non riesce mai a dare avvio alla manovra. Al momento della sostituzione, infatti, si arrabbia con se stesso per la cattiva prestazione. Dal 66' Nocerino 5.5: Non cambia il volto della gara.

Darmian 6.5: Generoso e, a volte, imprendibile sulla sinistra. Si conferma uno dei migliori laterali del nostro campionato.

Sanchez Mino 4.5: Calcia malissimo il rigore che avrebbe potuto sbloccare la gara. Perde un'infinità di palloni. Viene sostituito nell'intervallo. Nel postpartita Ventura sottolinea la sua prestazione negativa. Dal 46' Farnerud 5.5: Corre molto ma è poco efficace in fase offensiva.

El Kaddouri 6.5: Dopo un primo tempo discreto, cresce esponenzialmente nella ripresa, dimostrando una condizione atletica invidiabile.

Quagliarella 6: Si sbatte moltissimo. Ha un'occasione nitida su assist di El Kaddouri, ma Consigli si oppone alla grande.