Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Torino - Glik regala tre punti, la difesa concede poco

Le pagelle del Torino - Glik regala tre punti, la difesa concede pocoTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/ Image Sport
domenica 1 marzo 2015, 23:172015
di Antonio Gaito
Torino-Napoli 1-0

Padelli 6 - Una respinta su Higuain, per il resto non è molto impegnata e sulla punizione di Gabbiadini si fa sorprendere sul suo palo ma è proprio il legno a salvarlo.

Bovo 6,5 - Non all'altezza dei compagni sul gioco aereo, ma si fa notare soprattutto in disimpegno cavandosela sempre con eleganza. Ci prova anche su punizione nella ripresa.

Glik 7 - Decide la partita prendendo il tempo ad Albiol su calcio d'angolo. In fase difensiva è altrettanto importante riuscendo a limitare un cliente come Higuain.

Moretti 6,5 - Sempre attento in chiusura e preciso nel giro-palla per far uscire fuori il Napoli nel primo tempo. Bene quando Higuain si allarga dalle sue parti.

Peres 6,5 - Solita vivacità sull'out destro, costringendo Strinic a ricorrere ad interventi di mestiere per fermarlo in più occasioni. Grande spirito anche in fase di non possesso.

Farnerud 6 - Si sacrifica molto in pressione, soprattutto nel primo tempo. Risulta in qualche modo decisivo, pennellando l'angolo che porta al gol di Glik.

Gazzi 6,5 - Schierato al posto di Vives, risponde con una bella prestazione. Non spreca un pallone, elude bene il pressing e vince tanti duelli contro Lopez e Gargano.

El Kaddouri 6,5 - Fa innervosire non poco David Lopez per due simulazioni evidenti e l'arbitro alla seconda lo ammonisce. Gioca molti palloni, ma a risultati alterni (dal 48'st Basha sv)

Darmian 6 - Maggio lo sorprende sostanzialmente solo in una circostanza ad inizio match, poi prende le misure e difende ed attacca con buoni risultati.

Quagliarella 6 - Una rovesciata delle sue vanificata da un fallo in attacco, prova spesso lo scambio con Martinez e tiene tutto sommato impegnati i centrali azzurri (da 49'st Amauri sv)

Martinez 5,5 - Dopo pochi secondi ha subito una ghiotta occasione, ma spara alto da due passi. Qualche velo di troppo senza capirsi con Quagliarella. (dal 15'st Maxi Lopez 6 - Buon approccio alla gara, proteggendo con grande caparbietà il pallone e facendo salire i suoi nei momenti di spinta del Napoli)