Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Torino - Hart non impeccabile, Iago Falque spento

Le pagelle del Torino - Hart non impeccabile, Iago Falque spentoTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
domenica 22 gennaio 2017, 17:212017
di Pierpaolo Matrone
Bologna-Torino 2-0

Hart 5 - Sul secondo gol non è perfetto. Subisce ancora gol, per lui sembra essere impossibile mantenere inviolata la rete.

Zappacosta 6 - Mihajlovic lo lascia in campo un solo tempo, in cui non demerita. Tante discese sulle fascia, insidiosi i suoi cross. Dal 46' De Silvestri 6 - Non soffre tanto sulla corsia, prova ordinata.

Rossettini 5 - Pericoloso sulle palle inattive a favore, ma dietro oggi non riesce a trovare il bandolo della matassa. In confusione.

Moretti 5,5 - Non fa malissimo, spesso interrompe le manovre avversarie leggendo le situazioni. Ma la prova non è perfetta.

Barreca 6 - Corre tanto sulla corsia, va su e giù senza fermarsi mai. L'impegno c'è e si vede.

Benassi 5 - Spreca un'occasione sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Prova a inserirsi in avanti come al solito, ma oggi è poco lucido. Dal 78' Martinez s.v.

Valdifiori 5,5 - Contro un centrocampo difficile come quello del Bologna, non se la cava malissimo, cercando sempre di impostare coi tempi giusti. Non trova la giocata vincente. Dal 66' Iturbe 5,5 - Non ha un ottimo impatto, tocca pochi palloni in oltre mezz'ora in campo.

Baselli 6 - Tra i migliori dei suoi per determinazione, pervicacia nelle azioni e insistenza. Purtroppo però non basta.

Iago Falque 5 - Gioca molto largo, ma oggi non regala i soliti strappi. Impalpabile, spento.

Boyé 5,5 - Comincia bene, con grande abnegazione e voglia di fare. Poi pian piano si spegne e con la stanchezza perde la razionalità delle giocate.

Ljajic 5,5 - Qualche buono strappo, come al solito, lo colleziona. Quando va in dribbling difficilmente lo si ferma, ma a volte è poco concreto.