Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Torino - Il Gallo non si ferma più, bene Rossettini

Le pagelle del Torino - Il Gallo non si ferma più, bene Rossettini
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
giovedì 22 dicembre 2016, 22:582016
di Andrea Diamante
Risultato finale Torino-Genoa 1-0

Hart 6.5 - Ci mette sempre i guantoni quando serve ed evita nel primo tempo il possibile vantaggio rossoblu.

Zappacosta 5.5 - Gara non semplice, trova difficoltà nel contenere gli avversari ed è impreciso nell'effettuare traversoni.

Rossettini 6.5 - Altra gara importante e buona prova per il centrale che dopo il vantaggio si erige a muro davanti alla propria area.

Castan 6 - Gara attenta soprattutto sui palloni alti, si deve impegnare sugli inserimenti degli esterni.

Barreca 6 - Ci mette quasi un tempo a prendere le misure su Lazovic, ma finisce in crescendo.

Benassi 5.5 - Qualche errore in fase di impostazione, prova di carattere nei secondi quarantacinque minuti. Dall’ 84’ Acquah sv.

Valdifiori 6 - Non riesce a dare gioco come al solito per la pressione degli ospiti. Collabora a proteggere i tre punti in un finale combattuto.

Obi 6 - Fatica ad entrare in partita ma poi si fa apprezzare in fase di interdizione e recupero palla. Dal 74’ Baselli 6 - Prova a sfruttare gli spazi in contropiede e mantenere il possesso.

Iago Falque 6 - Alcuni spunti, braccato anche dalla diagonale di Laxalt, deve ritrovare la forma migliore anche se è da apprezzare il contributo in copertura. Dal 90’ Boye sv.

Belotti 7 - Lavora sotto traccia, aiuta i compagni con determinazione e alla prima ed unica palla gol capitatagli conferma il suo killer istinct.

Ljajic 6 - A sprazzi dimostra il suo tasso tecnico, gli manca sempre quel pizzico di continuità. Sua la punizione che imbecca Belotti