Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Torino - Immobile pericoloso, Zappacosta stantuffo

Le pagelle del Torino - Immobile pericoloso, Zappacosta stantuffoTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
sabato 27 febbraio 2016, 22:592016
di Michele Pavese
Milan-Torino 1-0

Padelli 6 - Non può nulla sulla rete di Antonelli, compie un paio di interventi decisivi nella prima frazione.

Maksimovic 6 - Un paio di errori rischiano di complicare la vita alla difesa del Toro. Contiene bene Bonaventura, mai pericoloso.

Glik 6 - Cerca la rete insistentemente ma non riesce a sfruttare le situazioni di palla inattiva. Nessun problema nella marcatura su Bacca.

Moretti 6.5 - Fa valere la sua esperienza, controlla senza problemi Niang e gioca con grande sicurezza.

Zappacosta 6.5 - Percorre la corsia destra in lungo e largo, proponendosi con insistenza al cross. Spina nel fianco della difesa rossonera. Dall'86' Martinez s.v..

Acquah 5.5 - Grande lavoro in fase di interdizione, ma poco preciso nei passaggi. Sbaglia molto, deve crescere sul piano della personalità.

Vives 6.5 - Schermo protettivo davanti alla difesa, è utile in fase di interdizione ma anche nella costruzione della manovra. Le azioni del Toro passano tutte dai suoi piedi.

Baselli 6 - Comincia benissimo, i suoi movimenti mettono in difficoltà la difesa rossonera. Cala alla distanza, ma trova sempre il varco giusto. Dal 78' Maxi Lopez s.v..

Bruno Peres 6 - Cresce nella ripresa, quando alza il suo raggio d'azione e prova a puntare Abate con maggiore insistenza. Impegna Donnarumma con un tiro dalla distanza.

Belotti 6 - Tanto movimento e tanta buona volontà, ma viene disinnescato bene dalla coppia centrale difensiva del Milan.

Immobile 6.5 - Gioca in modo volenteroso ed è il più pericoloso dei granata. Donnarumma si supera due volte sulle sue conclusioni.