Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Torino - Immobile straordinario, bene El Kaddouri e Kurtic

Le pagelle del Torino - Immobile straordinario, bene El Kaddouri e KurticTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 22 marzo 2014, 20:122014
di Antonio Gaito

Padelli 6 - Non è chiamato a grossi interventi. Allontana un tiro centrale di Belfodil e poco altro.

Bovo 7- Sempre attento in fase difensiva. Sfiora il gol con un tiro da fuori e pennella, su punizione, il suggerimento che porta al primo gol di Immobile.

Glik 6,5 - Non sbaglia nulla al centro del terzetto difensivo. Allontana la minaccia senza troppi fronzoli.

Moretti 6,5 - Partita di grande applicazione. Nel finale, a risultato acquisito, va a chiudere Paulinho con una lunga diagonale difensiva.

Maksimovic 6 - Non è propriamente il suo ruolo e soffre quando viene attaccato. Alla fine se la cava bene, non spingendo più di tanto.

Kurtic 7 - Fondamentale nella doppia fase di gioco. Tanto dinamismo per non far ragionare gli avversari, ma anche qualità quando si distende. Prova più volte ad impensierire Bardi e su una sua intuizione nasce il gol del 2-0.

Vives 6,5 - Tanto lavoro oscuro, ma prezioso. Protegge bene la difesa e garantisce qualità alla manovra. Bellissimo il lancio che mette Cerci in porta nel primo tempo (dal 37'st Gazzi sv)

El Kaddouri 7 - Partita convincente dell'ex Napoli. Palla al piede spinge spesso il contropiede e nella ripresa serve un fantastico assist per il 2-0 di Immobile.

Darmian 7 - Ormai è una certezza per Ventura. Difende con grande ordine e applicazione e accompagna l'azione con qualità e forza fisica.

Cerci 6,5 - Non è in condizioni ottimali, ma comunque riesce a creare occasioni importanti superando spesso il diretto avversario. Sfiora più volte il gol ma in due occasioni calcia troppo centralmente (dal 28'st Meggiorini 6 - Entra bene in partita dialogando con El Kaddouri e correndo con orgoglio nonostante il risultato acquisito)

Immobile 8 - Tre gol che stendono il Livorno e mandano un messaggio chiaro a Prandelli in prospettiva mondiale. Ci mostra tutto il suo repertorio: di testa, d'opportunismo da due passi e da fuori area il terzo. (dal 32'st Tachtsidis 6 - Si limita a far girare il pallone quando la gara non ha più nulla da raccontare)