Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Torino - Ljajic incontenibile, Baselli tuttofare

Le pagelle del Torino - Ljajic incontenibile, Baselli tuttofareTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
domenica 23 aprile 2017, 17:102017
di Pierpaolo Matrone
Chievo-Torino 1-3

Hart 6 - Non può nulla sul gol di Pellissier. Non è chiamato a nessun grande intervento in questo pomeriggio.

De Silvestri 6 - Resta in campo solo venti minuti, poi esce per infortunio. Dal 23' Zappacosta 7 - Fenomenale il suo gol di Destro, un eurogol davvero. Tante ottime discese, sfiora anche la doppietta.

Rossettini 6 - Tiene bene la posizione, non rischia tanto contro la coppia d'attacco clivense.

Moretti 6,5 - Sontuoso su Pellissier nel primo tempo. Se la cava sempre bene, in ogni situazione. Baluardo della retroguardia granata.

Avelar 6 - Torna titolare proprio a Verona, dove cominciò il suo calvario, e mette sul campo una prova attenta, soprattutto su Castro e Birsa. Dall'82' Barreca s.v.

Acquah 6 - Torna dalla squalifica e riesce a tamponare bene le discese degli avversari. Corre e fa giocate semplici, proprio ciò che deve.

Baselli 7 - E' onnipresente. Lo si vede ovunque, a recuperare palloni e a dare qualità al possesso. E' elegante, taglia e cuce. Un centrocampista tuttofare. Dall'81' Valdifiori s.v.

Iago Falqué 7 - Comincia male, poi cresce col passare dei minuti. Ripiega in fase difensiva, fa segnare con un assist vincente e alla fine segna pure. Undicesimo gol in stagione con un bel tiro sul primo palo.

Ljajic 7,5 - Dopo pochi minuti ha subito un'ottima occasione. Al 20' ancora pericoloso, con la difesa del Chievo che non riesce mai a contenerlo. Trova il gol che apre le danze.

Boyé 6,5 - Rilanciato titolare come esterno, sfiora il gol in un paio di occasione. E' sempre pimpante sulla fascia. Buona prova.

Belotti 6 - Gioca spesso spalle alla porta, nella gabbia formata da Spolli e Dainelli. Non trova la rete, ma fa un buon lavoro di sponda pure.