Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Torino - Lukic nota positiva, Belotti in ombra

Le pagelle del Torino - Lukic nota positiva, Belotti in ombra
domenica 19 febbraio 2017, 20:122017
di Pierpaolo Matrone
Roma-Torino 4-1

Hart 5 - Non è mai perfetto quando interviene, viene travolto dalla marea giallorossa. Resta di stucco sul gol di Paredes.

Zappacosta 6 - Uno dei pochi a salvarsi nella disfatta dell'Olimpico. Geniale l'assist per Maxi Lopez, mentre in difesa chiude sempre bene le diagonali.

De Silvestri 5 - Può giustificarsi dicendo che non è la sua posizione, ma da centrale di difesa è quasi disastroso. Commette diversi errori, come quando sul tiro di Nainggolan si gira per paura di prendere una pallonata.

Moretti 5 - In difficoltà soprattutto contro la velocità di Salah. E' costretto sempre a rincorrere gli avversari.

Barreca 5 - Stesso discorso fatto per Moretti. In avanti, però, è abbastanza propositivo, per quel che può. Partita difficile per lui, ma il potenziale non si discute.

Benassi 5,5 - Dormicchia per gran parte della partita, ma a tratti si fa vedere con delle buone incursioni, grazie alle quali va anche vicino al gol in una circostanza. Dal 70' Boyè s.v.

Lukic 6 - Schierato titolare al posto di Valdifiori, dimostra di avere una buona personalità per giocare in cabina di regia. La sua prova aiuta Mihajlovic a guardare, per quel che si può, il bicchiere mezzo pieno.

Baselli 5 - Niente da fare per lui, che oggi sembra quasi non scendere in campo. Scompare dal campo per larghi tratti, è un fantasma.

Iago Falqué 5,5 - Torna all'Olimpico per la prima volta da ex e forse soffre un po' la pressione. A dire il vero è il più positivo tra gli attaccanti, perché qualche buona giocata la regala, ma non basta a rendere sufficiente la sua prestazione. Dal 58' Iturbe 5 - Da un ex all'altro, il discorso cambia poco, anzi peggiora. Il paraguayano non tocca mai la sfera praticamente.

Belotti 5 - Per lui, contro la difesa a tre della Roma, è una delle gare più difficili di questa stagione. Viene ingabbiato e messo in ombra.

Ljajic 5 - Nessuno spunto, nessuna giocata, nessuna invenzione. Da uno con la sua classe ci si aspetta sempre qualcosa e invece oggi non è arrivato nulla. Dal 79' Maxi Lopez 7 - Impatto super. Gli bastano cinque minuti per trovare la rete e confermarsi davvero una bestia nera per la Roma.