Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Torino - Martinez si sblocca, Quagliarella leader

Le pagelle del Torino - Martinez si sblocca, Quagliarella leader TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 6 dicembre 2014, 22:492014
di Antonio Vitiello
Le pagelle di Torino-Palemro 2-2

Gillet 5,5 - Non perfetto al momento della rete subita da Dybala, si fa infilare dall'argentino che tira da posizione angolata.

Maksimovic 5,5 - Un paio di leggerezze ma è complicato tenere testa ad un Dybala in formato nazionale.

Glik 7 - La rete del capitano, proprio nel momento del bisogno. Colpo di testa che si stampa sul palo e si infila alle spalle di Sorrentino.

Moretti 6 - Anche lui non in posizione ottimale al momento del primo gol di Rigoni che si inserisce nella sua zona di campo. Ha il merito di lanciare Martinez nell'occasione del pareggio.

Peres 6 - Sale con una cerca costanza, sulla sua fascia si alternano come avversari prima Daprelà, poi Lazaar e infine Emerson. Dal 30' st Molinaro 6 - Caparbio nell'ingaggiare duelli con Morganella e ottenere diverse punizioni da posizioni insidiose.

Vives 6 - Uomo fondamentale nel centrocampo granata, la squadra conta sulla sua esperienza e in campo fa sentire il suo peso.

Farnerud 6 - In mezzo al campo cerca di smistare palloni, sostenendo anche l'esperto Vives. Sullo non lo tiene in campo per novanta minuti e lo toglie nella ripresa. Dal 17' st Ruben Perez 5,5 - Perde parecchi palloni, il suo impatto non è memorabile.

El Kaddouri 6,5 - Si accende ad intermittenza, ha grandi mezzi per fare bene. Dal suo cross nasce il gol del pareggio di Glik.

Darmian 6,5 - Primo tempo da chi l'ha visto. Ripresa da assoluto protagonista sulla corsia sinistra e poi su quella destra quando entra Molinaro.

Martinez 6,5 - Prima rete in serie A, una rete pesante perchè pareggia i conti in un momento di difficoltà del Torino. Prova anche a raddoppiare con un diagonale dalla destra. Dal 33' Amauri 6,5 - In 15 minuti mette in grande apprensione tutta la difesa palermitana.

Quagliarella 7 - L'uomo più pericoloso dell'attacco. Ad un ccerto punto della gara diventa un duello personale con Sorrentino, un tiro al bersaglio da ogni angolazione del campo. Manca il gol sempre per pochi centimetri.