Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Torino – Moretti gioisce, bene Maxi Lopez

Le pagelle del Torino – Moretti gioisce, bene Maxi LopezTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
domenica 25 gennaio 2015, 17:182015
di Alessandro Cavasinni
Risultato finale: Inter-Torino 0-1

Padelli 6 – Non sembra impeccabile, specie nelle uscite. Però i nerazzurri non tirano quasi mai e lui può fare bella figura.

Maksimovic 7 – Soffre il giusto, spesso se la cava con la malizia tipica degli slavi. (dall'81' Bovo sv – In campo nel finale).

Glik 7 – Gestisce ottimamente i corpo a corpo con Icardi e tampona qualunque falla si apra dalle sue parti.

Moretti 7,5 – Il simbolo della partita dei granata: tanta attenzione, grande abnegazione e poi la zampata vincente che regala tre punti insperati.

Darmian 6 – Timido e spesso disordinato, cresce con l'andare dell'incontro. Prova qualche incursione, ma la partita è prettamente difensiva.

Benassi 6,6 – Punge quando può e fino al 94' è lui l'uomo più pericoloso del Toro. Buona prova per lui che è un canterano nerazzurro.

Gazzi 6,5 – Davanti la difesa si vede poco per quanto riguarda la gestione del pallone. Un lavoro scuro che, però, alla lunga dà i suoi frutti.

Farnerud 5,5 – Avrebbe la possibilità di far sfociare pericolosamente qualche ripartenza, ma pecca in qualità. (dal 66' El Kaddouri 5,5 – Si vede poco, se non per qualche contrasto in mezzo al campo).

Molinaro 6 – E' suo l'unico tiro del Torino, ad eccezione del gol di Moretti. E questo la dice lunga. Tiene botta sulla sinistra.

Martinez 5 – Ventura lo sceglie per giocare in contropiede, ma il Torino si limita al rilancio lungo: non l'ideale per le sue caratteristiche. (dal 58' Maxi Lopez 6,5 – Vince quasi tutti i duelli diretti di fisico e poi ha il merito di spizzare la sfera porgendola sulla testa di Moretti-gol).

Quagliarella 5 – Quasi nulla per larghi tratti e ci si chiede se sia in campo. Si sveglia un po' nel secondo tempo, ma la sua resta una prestazione sottotono.