Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Torino - Padelli, che pasticcio! Martinez spento

Le pagelle del Torino - Padelli, che pasticcio! Martinez spentoTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
mercoledì 6 maggio 2015, 17:312015
di Michele Pavese
Torino-Empoli 0-1

Padelli 5 - Nella sua valutazione pesa come un macigno il clamoroso autogol realizzato dopo tre minuti, uno dei più goffi della storia del calcio. Si riscatta con diversi ottimi interventi, ma la frittata iniziale è decisiva.

Maksimovic 6 - Primo tempo molto difficile, come per tutto il Torino, ma ha il merito di restare concentrato. Dalle sue parti l'Empoli sfonda raramente.

Glik 5,5 - Soffre la rapidità e la tecnica di Saponara, a cui troppo spesso concede metri per avanzare e rendersi pericoloso. Migliora nella ripresa, ma nel complesso la prestazione non è sufficiente.

Moretti 5,5 - Qualche errore di troppo, gli attaccanti e l'ottimo Vecino creano diversi problemi alla difesa granata dalle sue parti.

Darmian 5,5 - Dopo un primo tempo trascorso senza nemmeno una discesa in avanti, nella ripresa appoggia di più l'azione offensiva, anche se non riesce mai a saltare Mario Rui.

Gonzalez 6 - Gioca dal primo minuto dopo diversi mesi, ma fa sentire la sua presenza ed è utile nel recuperare diversi palloni.

Gazzi 5,5 - L'ex barese è il centrocampsita che più degli altri subisce il fraseggio dell'Empoli, non riuscendo mai a trovare le contromisure.

El Kaddouri 5,5 - Pochi guizzi degni della sua fama. Si fa vedere con una conclusione nel primo tempo, poi scompare. Dal 77' Farnerud s.v. -

Molinaro 5,5 - Nella prima frazione l'Empoli gli concede molti spazi, ma l'ex juventino fa sempre la cosa sbagliata. Dal 54' Peres 6,5 - Il suo ingresso rivitalizza i granata. Punta e salta più volte Hysaj, con la sua velocità mette in difficoltà la difesa ospite.

Quagliarella 6 - Cerca insistemente la via del gol. Sono sue le conclusioni più pericolose verso la porta di Sepe, ma il portiere è sempre bravo a neutralizzare.

Martinez 5 - Un'ora scarsa di nulla totale. Corre a vuoto ed è una preda troppo facile per la coppia centrale avversaria. Dal 57' Maxi Lopez 5,5 - Non riesce a dare la scossa e incidere, nonostante si muova molto e cerchi spesso lo scambio stretto con Quagliarella.