Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Torino - Padelli decisivo, Molinaro da rivedere

Le pagelle del Torino - Padelli decisivo, Molinaro da rivedereTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
giovedì 28 agosto 2014, 22:422014
di Rosa Doro
Risultato finale: Torino-RNK Spalata 1-0

Padelli 6.5 - Attento e sempre pronto quando viene chiamato in causa. Salva il Torino in un paio di occasioni e conferma la sua affidabilità.

Maksimovic 6 - A sorpresa viene schierato al posto di Bovo e la scelta di Ventura si conferma azzeccata. Chiude bene Rog e Bagaric, soffre meno di Glik.

Glik 6 - Muscoli e forza da capitano, nel finale soffre e rischia di fare un pasticcio ma alla fine si salva. Comunque una gara di fisico e attenzione contro il bomber Bilic.

Moretti 6 - Come tutta la difesa del Toro merita la sufficienza. Gara difficile solo nel finale, ma sempre attento e bravo nelle chiusure.

Darmian 6.5 - Il migliore dei suoi, si conferma un giovane di grande talento e mette sempre in difficoltà lo Spalato. Gara di sacrificio e grande corsa.

Benassi 5.5 - Preferito a Nocerino, lotta ma sbaglia il possibile gol del 2-0. (Dal 58' Nocerino 6: solita gara fisica ed è quello che serve negli ultimi minuti bollenti dell'Olimpico).

Vives 6 - Gara ordinata e priva di grandi acuti. Sbaglia qualcosa di troppo in attacco.

El Kaddouri 6.5 - Trasforma con freddezza il gol qualificazione, porta qualità e imprevedibilità alla manovra granata. E' l'uomo su cui puntare. (Al 90'+1' Gazzi s.v.)

Molinaro 4.5 - Il peggiore dei suoi. Sbaglia di tutto in attacco, in difesa rischia più volte di commettere errori grossolani. Decisamente da rivedere.

Barreto 5.5 - Poco incisivo in avanti, l'intesa con Quagliarella è buona ma la serata no. (Al 64' Martinez 6 - Entra in campo con la voglia di spaccare il mondo e sfiora il gol più di una volta).

Quagliarella 6.5 - Non segna ma crea tanto per i compagni e per lui. Prova ad esaltare l'Olimpico con il suo marchio di fabbrica e spaventa la difesa avversaria.