Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Torino - Quagliarella decisivo, Vives scatenato

Le pagelle del Torino - Quagliarella decisivo, Vives scatenatoTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
domenica 19 ottobre 2014, 17:042014
di Rosa Doro
Risultato finale Torino-Udinese 1-1

GILLET 6 - Nessun problema per il portiere del Torino che sembra in gran forma ed è sempre attento su ogni pallone. Non è stato chiamato a fare grandi parate decisive.

BOVO 6 - Grande fisico ma anche qualità in fase di impostazione per il difensore di Ventura che conferma una buona visione di gioco.

JANSSON 6 - E' chiamato a sostituire capitan Glik squalificato e fa vedere buone cose bloccando bene Thereau e Di Natale. Niente male.

MORETTI 6 - Fisico in difesa, ma tanta corsa in attacco: Moretti l'attaccante che non ti aspetti.

BRUNO PERES 6.5 - Qualità, assist, e tanta tantissima corsa per il brasiliano che confezione cross per Amauri e crea grandi problemi a Pinzi e Widmer che non lo tengono.

VIVES 7 - Il migliore del Torino. Recupera palloni, serve a Quagliarella la palla per il gol vittoria e crea grandi problemi a Karnezis costretto a superarsi più di qualche volta. Manca solo il gol, ma ci va vicino con il palo, ma la prestazione è da incorniciare.

GAZZI 5.5 - Schiacciato troppo da Bruno Fernandes, perde qualche pallone di troppo e ssi vede poco in fase di costruzione.

BENASSI 5.5 - Prestazione simile a quella di Gazzi, poca fantasia dal centrocampista che viene sostituito prima dell'ora di gioco. (Al 59' Sanchez Mino 6 - Grande qualità, eentra e crea scompiglio nella difesa dell'Udinese dimostrando le due doti).

MOLINARO 5.5 - Si sacrifica molto ma fa poco in avanti, limitandosi al compitino difensivo.

AMAURI 6 - Si sbatte, ci prova di destra, di sinistro, in rovesciata e di testa ma il gol ancora non arriva. Grande sacrificio ma i gol servono.

QUAGLIARELLA 6.5 - Gara generosa e impreziosita dal gol dell'ex per Quagliarella a ssegno ancora all'Olimpico.