Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Torino - Super Belotti, un Vives scintillante, Martinez alternativa di lusso

Le pagelle del Torino - Super Belotti, un Vives scintillante, Martinez alternativa di lussoTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
domenica 28 agosto 2016, 22:572016
di Giovanni Cimino
Torino-Bologna 5-1

Padelli 6 Il Bologna lo impegna solo raramente, lui dimostra una certa sicurezza ogni qualvolta è chiamato in causa.

De Silvestri 6,5 Due assist per altrettanti gol di Belotti, spinge e difende, almeno sino a quando le forze lo sostengono. Pupillo.

Bovo 6 Il gol subito resta una pecca non di poco per l'intera retroguardia granata, ma buona guardia su Destro e soci.

Castan 6 Anche lui deve ritrovare confidenza con il campo e con il calcio ad alti livelli. Qualche cosa da rivedere, ma tutto sommato è sulla strada giusta per tornare un centrale di livello.

Molinaro 6,5 Buona guardia in fase di copertura, assist perfetto per il 5-1 di Belotti. Garanzia.

Benassi 6 Non è ancora il vero Benassi, corsa e grinta sono migliorabili, ma la "legna" è utilissima per la mediana di Mihajlovic . Esce con i crampi. ( Dal 69' Acquah sv )

Vives 7 Svetta al centro del campo. Tante aperture intelligenti e illuminanti, detta i tempi della squadra e domina sulla mediana. Rinvigorito.

Baselli 6 Da matita rossa l'errore che spiana la strada al pari del Bologna, si fa trovare pronto in occasione del 4-1: seconda rete in due partite per lui.

Iago Falquè 6,5 Non è ancora sostenuto dalla forma fisica, ma nella ripresa scatena contro il Bologna tutto il suo bagaglio tecnico, fatto di corsa, invenzioni e tagli letali.

Belotti 8 Tre gol in cui c'è tutto il Gallo Belotti. Opportunismo, freddezza, scaltrezza e fiuto del gol, fa la "festa" al Bologna, celebrando al meglio la prima convocazione in Nazionale. Secondo rigore sbagliato, l'augurio per tutto il calcio italiano e per Mihajlovic, che non diventi un'ossessione.

Ljajic sv L'unica macchia della serata di Mihajlovic. Che lo lancia subito in campo, ma che rimedia un nuovo infortunio. ( Dal 26' Martinez 7 Anche lui è pronto ad esplodere. A differenza di quell'attaccante goffo e timido dei primi tempi granata, ora è una punta agile, veloce e duttile: Mihajlovic gode.)