Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Tottenham - Difesa granitica, Janssen fuori dal gioco

Le pagelle del Tottenham - Difesa granitica, Janssen fuori dal giocoTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
martedì 27 settembre 2016, 22:482016
di Daniele Vitiello
Risultato finale: CSKA Mosca-Tottenham 0-1

Lloris 6 - Offrirà una cena ai suoi difensori per la serata tranquilla che gli hanno regalato stasera.

Trippier 6 - Lavora bene in entrambe le fasi. Ingaggia un duello davvero interessante con Milanov e lo costringe ad arretrare molto quando decide di avanzare.

Alderweireld 7 - Ha sempre Touré nel radar, non lo perde di vista un attimo e lo costringe ad arretrare per cercare palloni giocabili.

Vertonghen 7 - Partita diligente, in collaborazione con il suo compagno di reparto decide di chiudere a tripla mandata la porta di Lloris.

Davies 6.5 - Costante la spinta sulla sinistra, regala più d'un cross invitante per gli attaccanti che però da maleducati non accettano regali.

Wanyama 5.5 - Impreciso ed indeciso in alcune circostanze, soprattutto nel primo tempo. Bene in interdizione nella ripresa.

Alli 5.5- Non entra in campo con la giusta attenzione. Perde una serie consistente di palloni, sia quando imposta che quando rifinisce. Dall'82 Winks SV.

Lamela 6 - Completamente ingabbiato dalla marcatura dei russi, trascorre tutta la partita da spettatore non pagante, ma in un lampo di genio innesca Son e regala i tre punti ai suoi.

Eriksen 6 - Le sue verticalizzazioni sono deliziose. E' pedina fondamentale nello scacchiere di Pochettino, ma i suoi compagni sciupano ogni suo suggerimento.

Son 6.5 - Conferma di essere in un momento magico. Trascina i suoi alla vittoria con un guizzo degno di nota e sbroglia una matassa forse più complicata del previsto.

Janssen 5 - Completamente fuori dal gioco. Non partecipa alla manovra e manda all'aria qualsiasi azione sia chiamato a rifinire.Dal 67' N'Koudou 5.5 - Quasi nessuno si accorge della sua presenza in campo.