Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Tottenham - Eriksen inventa, Alli decide il derby

Le pagelle del Tottenham - Eriksen inventa, Alli decide il derbyTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
mercoledì 4 gennaio 2017, 22:552017
di Andrea Piras
Risultato finale: Tottenham-Chelsea 2-0

Lloris 6 - Non commette parate difficili nel primo tempo, nella ripresa è reattivo sulla conclusione dalla distanza di Diego Costa.

Dier 6.5 - Pochettino lo arretra sulla linea dei difensori, controlla la verve di Hazard sfiorando anche il gol quando si spinge in avanti.

Alderweireld 6.5 - Rientra al centro della retroguardia disputando una partita attenta senza concedere la giocata a Diego Costa.

Vertonghen 6.5 - Cerca spesso la verticalizzazione verso Kane, compie una grandissima discesa nel primo tempo.

Walker 6.5 - Percorre spesso la fascia destra palla al piede cercando il fondo mettendo in difficoltà Marcos Alonso.

Dembelè 6.5 - Molto dinamico a centrocampo, compie diverse azioni palla al piede che mettono in difficoltà la retroguardia del Chelsea. Dal 74' Winks s.v.

Wanyama 6.5 - Partita di grande solidità, recupera molti palloni in mediana arretrando il suo baricentro aiutando anche i difensori.

Rose 7 - Effettua grandi scorribande sulla destra mettendo in difficoltà Pedro quando deve coprire.

Alli 7.5 - Raccoglie due inviti a nozze di Eriksen e con due incornate spettacolari decide la sfida contro i Blues. Dall'86' Sissoko s.v.

Eriksen 7 - Viene cercato spesso dai compagni in fase di possesso. Serve due cioccolatini per i due gol di testa di Alli.

Kane 6 - Prova a sfondare per vie centrali, ma la retroguardia dei Blues fa ottima guardia. Si sacrifica molto nella ripresa. Dal 92' Son s.v.