Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Tottenham - Gara da cancellare: non si salva nessuno

Le pagelle del Tottenham - Gara da cancellare: non si salva nessunoTUTTO mercato WEB
© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport
domenica 31 agosto 2014, 16:532014
di Raimondo De Magistris
Risultato finale: Tottenham-Liverpool 0-3

Lloris 6 - Non ha colpe sui gol subiti. La difesa quest'oggi non l'ha aiutato in alcun modo.

Dier 5 - Regala un rigore con una trattenuta ingenua. Sulla sua corsia il Liverpool fa il bello e il cattivo tempo.

Kaboul 4.5 - Tanti, troppi errori al centro della difesa che invitano a nozze l'attacco del Liverpool. Ha responsabilità evidenti su entrambi i gol messi a segno nella ripresa.

Vertonghen 5.5 - Il migliore della retroguardia del Tottenham, ma solo perché non commette le sbavature di cui si sono resi protagonisti i compagni di reparto.

Rose 5 - Difende male e attacca peggio. Dalla sua corsia nasce il gol che sblocca la partita. Dal 72' Davies s.v.

Capoue 5 - Non si vede mai in mezzo al campo: non riesce in alcun modo ad arginare la mediana del Liverpool.

Bentaleb 5 - Troppo timido per prendersi la squadra sulle spalle nel momento di maggiore difficoltà. Si vede troppo poco in fase di impostazione. Dal 60' Dembele 5.5 - Non riesce a dare maggiore fantasia alla manovra offensiva.

Lamela 5.5 - Un passo indietro deciso rispetto all'ultima prestazione. Pochissime le occasioni in cui può mettere in mostra le sue doti in fase di accelerazione.

Eriksen 5 - Tra i peggiori, non riesce mai a innescare i suoi compagni di squadra. Rivedibili anche i tanti piazzati battuti. Dal 59' Townsend 4.5 - Entra giusto in tempo per commettere l'errore che permette al Liverpool di siglare il definitivo 0-3.

Chadli 5.5 - Ha sul destro la migliore occasione del Liverpool, ma tutto solo davanti a Mignolet non angola la conclusione favorendo l'intervento del portiere belga.

Adebayor 5.5 - Troppo isolato in avanti, apprezzabile la sua generosità che, però, in questo caso non è sinonimo di lucidità negli ultimi 20 metri.