Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Tottenham - Kane bocciato, Chadli promosso

Le pagelle del Tottenham - Kane bocciato, Chadli promossoTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 29 agosto 2015, 20:472015
di Valentino Cesarini
Risultato finale: Tottenham-Everton 0-0

Lloris 6 - Primo tempo in cui non viene mai chiamato in causa, perchè l'Everton non calcia mai nello specchio della porta. Nella ripresa è più impegnato, ma non deve compiere interventi difficili.

Rose 6.5 - Buona la prova del difensore locale, che si fa vedere spesso in fase offensiva, ed è attento anche in quella difensiva.

Vertonghen 6 - Soffre all'inizio, come il suo compagno di reparto Lukaku e Koné, ma con il passare dei minuti prendere coraggio e sbaglia pochissimo.

Alderweireld 6 - Vale il discorso fatto per il suo compagno di squadra, con l'aggiunta che a metà primo tempo sfiora il vantaggio con un colpo di testa che viene deviato in angolo da Howard.

Walker 6 - Prestazione senza lode e senza infamia per il terzino del Tottenham.

Dier 5 - Insufficiente la prestazione del mediano, che rischia di finire la gara anzitempo per un brutto fallo a metà ripresa. Poco prima del riposo, un altro suo intervento durissimo aveva costretto Cleverley ad abbandonare il terreno di gioco in barella. Se ha finito la gara, deve ringraziare il direttore di gara.

Mason 5.5 - Ad inizio ripresa ha sui piedi la palla del vantaggio, ma la conclusione dall'interno dell'area viene respinta dall'ottimo Howard. (dall'85' Pritchard sv - Gioca troppo per essere giudicato).

Chadli 6.5- - Il migliore dei suoi. Ci prova dall'inizio alla fine a sbloccare il match, ma fra mira imprecisa e sfortuna non riesce a trovare la via della rete. Corre, lotta e nel finale viene ammonito per proteste.

Bentaleb 6 - Corre per tutti i 90' senza sosta. Prova anche la conclusione in alcune circostanze, ma la mira non è delle migliori. Un giocatore che però può fare la differenza in questa squadra.

Dembélé 6 - Si infortuna ad inizio ripresa, dopo un primo tempo di sacrificio. Un grande in bocca al lupo per una veloce guarigione. (dal 54' Alli 5.5 - Prova a farsi vedere ma non sempre gli riesce la giocata).

Kane 5 - Pesa tantissimo il clamoroso il goal divorato dopo 23', quando non riesce a superare Howard a tu per tu. Lotta e si impegna, ma si vede da lontanissimo che cerca e vuole il goal a tutti i costi. Ma la prestazione è insufficiente.