Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Tottenham - Kane illude e si illude. Dier, errore gravissimo

Le pagelle del Tottenham - Kane illude e si illude. Dier, errore gravissimo TUTTO mercato WEB
© foto di Imago/Image Sport
lunedì 2 maggio 2016, 23:302016
di Alessandro Cavasinni
Risultato finale: Chelsea-Tottenham 2-2

Lloris 6 - Pochi interventi, tanta normale amministrazione. Poi viene trafitto dal bolide ravvicinato di Cahill e dalla magia di Hazard: non ha colpe.

Walker 6 - A livello di prestazione non fa mancare il suo solito apporto, però si mostra eccessivamente nervoso fin dall'inizio.

Alderweireld 6 - Tiene ottimamente fino alla fine, ma poi non è lesto nel chiudere su Hazard. (Dal 92' Chadli sv - Pochi minuti).

Vertonghen 5,5 - Non sempre preciso nelle marcature preventive, si fa attrarre qualche volta anche dal pallone.

Rose 6 - Miete la fascia di competenza, ma la bagarre non lo risparmia. Esce stremato con i suoi ancora avanti. (Dall'82' Davies 5,5 - Subito un erroraccio in uscita, poi rimedia).

Dier 5 - Perde Cahill in occasione dell'1-2: errore gravissimo. Gli saltano i nervi e meriterebbe il rosso nel finale di gara.

Dembele 5,5 - Serve la sua solidità in mezzo al campo, molto meno il suo nervosismo. Continui duelli con gli avversari, graffia il volto di Diego Costa: Clattenburg non vede, la tv sì.

Eriksen 6,5 - L'assist per il 2-0 è il solito colpo da biliardo di cui lui è capace. Peccato che la sua qualità non basti agli Spurs per tornare sul trono d'Inghilterra.

Son 6,5 - Sfiora il gol dal limite, poi lo trova superando Begovic per il 2-0 con grande freddezza. Pochettino lo toglie nel momento di maggior sofferenza. (Dal 64' Mason 5 - Più danni che altro. Prova a farsi vedere in fase offensiva, ma è uno di quelli che più di altri la mette sull'agonismo e rischia il rosso).

Lamela 6 - Pregevole l'assist per Kane che insacca il vantaggio. Poi si rende protagonista di qualche gesto sopra le righe, come quando calpesta la mano di Fabregas.

Kane 7 - Segna ancora, ormai non è una novità. E sono 25 in campionato. Illude e si illude. Lui, il titolo, lo meriterebbe tutto.