Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Tottenham - Kane trascinatore, in ombra Chadli

Le pagelle del Tottenham - Kane trascinatore, in ombra ChadliTUTTO mercato WEB
domenica 28 dicembre 2014, 15:052014
di Rosa Doro
Risultato finale: Tottenham-Manchester United 0-0.

LLORIS 7 - Il migliore in campo alla fine del primo tempo e anche nel Tottenham per le grandi parate che hanno salvato gli Spurs soprattutto nei primi 45 minuti. Non si fa sorprendere da van Persie, bravo a bloccare su Falcao, superbo sul tiro a giro di Young. Nella ripresa, ha meno lavoro ma è sempre una garanzia.

CHIRICHES 6 - Gara di grande lavoro fisico per il difensore schierare terzino da Pochettino. Nel primo tempo soffre tantissimo la grande abilità di Young, poi gli prende le misure e nel secondo tempo avanza anche in attacco trovando buoni inserimenti.

FAZIO 6.5 - Difensore impeccabile, attaccante aggiunto: grande gara di Federico Fazio che chiude benissimo su Falcao e si rende il giocatore più pericoloso in attacco con un colpo di testa e una conclusione ravvicinata.

VERTONGHEN 5.5 - Decisamente meno impeccabile del compagno di reparto, soffre moltissimo la qualità di van Persie e spesso è impreciso nel far ripartire l'azione.

DAVIES 6 - In ombra nel primo tempo, esce alla distanza complice anche l'entrata in campo di Rafael, meno preciso e pericoloso di Valencia. Buona gara difensivo, difficilmente si fa superare.

MASON 6 - Molto mobile nel primo tempo, va al tiro diverse volte e si fa vedere bene nella ripresa con qualche inserimento. Gare sufficiente per il giovane centrocampista.

STAMBOULI 5 - Soffre moltissimo la presenza di Carrick e Rooney in mezzo al campo, non riesce mai ad incidere sull'azione degli Spurs e fa fatica nelle chiusure difensive.

CHADLI 5.5 - Molto movimento, senza mai incidere. In ombra il talento belga che si vede pochissimo. (Al 79' Lamela sv - Troppo poco tempo per incidere sulla gara).

ERIKSEN 5.5 - Sparisce nel primo tempo, non vede mai il pallone, ricompare nel finale di gara conquistando qualche punizione insidiosa. Troppo poco per un talento come lui.

TOWNSEND 6.5 - Uno dei migliori per gli Spurs, scende in campo con grande voglia, ci prova da tutte le posizioni e la sua velocità serve a questo Tottenham che spesso si incarta in una manovra troppo lenta. Mette spesso in difficoltà Valencia ed Evans.

KANE 6.5 - Fa tutto da solo, anche fin troppo spesso. Fa a sportellate con McNair e Jones, dribbla anche i compagni e dai suoi piedi nascono le azioni più pericolose. Fa salire la squadra, non per niente per i tifosi "Harry Kane is one of us", è uno di loro. Idolo.