Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Tottenham - Lloris incolpevole, gli altri tutti bocciati

Le pagelle del Tottenham - Lloris incolpevole, gli altri tutti bocciatiTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
domenica 15 marzo 2015, 19:072015
di Ivan Cardia
Risultato finale: Manchester United-Tottenham 3-0.

Lloris 6: nessuna colpa sui gol, non compie neanche miracoli ma le responsabilità per la sconfitta sono da cercarsi altrove.

Walker 4,5: triturato da Young, Fellaini quando si allarga ed in generale da chiunque capiti da quelle parti. Nel finale riesce almeno a mantenere calmi i nervi.

Dier 5: giornata storta della difesa degli Spurs, non fa molto per migliorarla, come in occasione della precaria opposizione in occasione della rete di Rooney.

Vertonghen 4,5: molto ingenuo in occasione del gol di Rooney, in generale balla come tutta la difesa.

Rose 5: meglio del collega sull'altra fascia, più che altro perché il Manchester non affonda mai sulla destra.

Bentaleb 4: in parità numerica, il centrocampo del Totteham non riesce mai a costruire gioco e perde in maniera fin troppo evidente il confronto con il reparto centrale dello United. Clamoroso l'errore sul gol di Rooney.

Mason 5: vale il discorso fatto qui sopra in generale, fino alla fine del secondo tempo è l'unico a tentare una solitaria conclusione verso la porta di De Gea, comunque senza risultati. Dal 64' Lamela 5: il senza voto sarebbe forse la soluzione più giusta. Però, se in mezz'ora non si ricorda nulla che sia degno di nota, qualche responsabilità ce l'avrà pure.

Townsend 4: esce prima della mezz'ora di gioco e questo potrebbe bastare. Dietro offre poco, avanti non tocca mai palla nei minuti a sua disposizione. Dal 31' Dembelé 5: entra per dare la scossa, ma s'impantana nel nulla della giornata storta dei suoi.

Eriksen 5: inventa poco o nulla, senza rendersi pericoloso mai, nemmeno sulle palle inattive, di solito marchio di fabbrica.

Chadli 4,5: goffo in occasione del gol di Carrick, sbaglia parecchio sia in fase offensiva che difensiva. Dal 79' Adebayor sv.

Kane 5: si sveglia solo nel finale, quando decide di tornare in difesa a prendersi la palla, perché di spunti giocabili oggi non ne arrivano. L'uragano non ha fatto danni oggi.