Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Tottenham - Muro Kaboul, Adebayor assente

Le pagelle del Tottenham - Muro Kaboul, Adebayor assenteTUTTO mercato WEB
© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport
sabato 27 settembre 2014, 20:552014
di Rosa Doro
Risultato finale: Arsenal-Tottenham 1-1.

LLORIS 7 - Sempre pronto, non può nulla sul gol di Chamberlain da posizione ravvicinata. Fantastico nel primo tempo, si supera nella ripresa e regala un ottimo pareggio ai suoi.

ROSE 6.5 - E' attento, copre bene e lotta contro tutti. Si fa vedere poco in attacco ma non può avanzare troppo perché dalla sua parte c'era il pericoloso duo Chambers-Chamberlain. (All' 83' Dier s.v)

VERTONGHEN 6.5 - Perde qualche pallone nel primo tempo, nella ripresa torna più concentrato e non fa passare nessuno. Nel finale si concede anche una galoppata in attacco.

KABOUL 7 - Un muro insuperabile il capitano degli Spurs, che prende Welbeck e se lo mette nel sacco, chiude su Ozil, Sanchez e tutti i giocatori che arrivano.

NAUGHTON 6 - Ha meno problemi sulla sinistra perché Ozil non è in giornata ma si fa trovare sempre attento e lotta su tutti i palloni.

MASON 6.5 - Ottimo debutto in Premier League per il centrocampista classe 1991. Ha rrishciato l'espulsione ma ha dimostrato grande carattere e personalità.

CAPOUE 6 - Ha la meglio su Flamini non sul Wilshere che lo supera facilmente in più di qualche occasione ma torna in difesa e chiude bene.

CHADLI 6.5 - Bellissimo il gol, meno il gesto offensivo nei confronti dei tifosi del Tottenham. Grande corsa ma poca precisione nel primo tempo, si fa perdonare nella ripresa.

ERIKSEN 6.5 - Tiene sempre palla a testa alta il danese che organizza il gioco e sorprende l'Arsenal dando l'avvio all'azione del gol. Tanta qualità, manca forse un po' di precisione. Al 62' Lennon 5.5 - Con la sua velocità può e deve fare di più).

LAMELA 6.5 - Recupera tantissimi pallone, facendo anche tantissimi falli ma serve l'assist a Chadli per lo 0-1 e lotta in mezzo in campo. Sembra rinato.

ADEBAYOR 5 - Impalpabile, fischiato e lontano dalla forma fisica migliore. Si vede nel primo tempo con un bel tiro poi sparisce isolato in area.