Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Trapani - Abate gol lampo, Marcone pasticcia

Le pagelle del Trapani - Abate gol lampo, Marcone pasticciaTUTTO mercato WEB
© foto di Marco Farinazzo/TuttoLegaPro.com
martedì 23 settembre 2014, 22:362014
di Andrea Piras
Risultati finale: Trapani-Entella 2-2

Marcone 5 - Fa e disfa. Salva su Sansovini in avvio di match, ma al 37' gli regala letteralmente la palla del vantaggio ospite. Incolpevole sul raddoppio di Sansovini.

Dai 5.5 - Prova il fondo in più occasioni, ma Lewandowski lo limita molto bene.

Martinelli 5.5 - Entra a freddo per l'infortunio nel riscaldamento a Pagliarulo, fatica a contenere Sansovini. Dall'83' Abate 6.5 - Non passano nemmeno trenta secondi e realizza da vero attaccante da area di rigore il pareggio. Vicino alla clamorosa doppietta al 93'.

Caldara 5.5 - Come il suo compagno di reparto, non riesce ad arginare a dovere Malele, molto più rapido di lui.

Rizzato 6 - Chiude bene di testa sui lanci di Battocchio, ingaggia duelli interessanti con Costa Ferreira.

Barillà 5.5 - Primo tempo in ombra per l'ex Samp, nella ripresa fa vedere qualcosa di più. Dal 75' Lombardi 6 - Si fa vedere più volte al tiro, scampoli di partita sufficienti.

Ciaramitaro 6 - Viene sovrastato dai centrocampisti biancocelesti nel primo tempo, nel secondo tempo, complice anche la superiorità numerica, è più propositivo.

Scozzarella 6 - Si fa vedere poco in fase di impostazione nel primo tempo, cresce nella ripresa.

Nadarevic 7 - Il più pericolso dei suoi, coglie un palo alla fine del primo tempo con una giocata strepitosa. Dal 56' Citro 6 - Si incunea bene fra le linee e contribuisce alla rimonta dei suoi.

Falco 6 - Non si vede per tutta la prima frazione di gara. Nella ripresa sale in cattedra, serve ad Abate la palla del 2-2 con un preciso sinistro.

Mancosu 6.5 - In ombra prova a liberarsi, ma Russo su di lui fa buona guardia. Nella ripresa si procura e realizza il rigore che pareggia i conti.