Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Trapani - Barillà e Perticone ok, Petkovic fuori condizione

Le pagelle del Trapani - Barillà e Perticone ok, Petkovic fuori condizioneTUTTO mercato WEB
sabato 30 aprile 2016, 17:022016
di Alessandra Stefanelli
Risultato finale: Trapani-Novara 0-0

Nicolas 6 - Bravo a chiudere lo specchio della porta a Corazza dopo pochi minuti. Per il resto, il portiere non deve compiere grossi interventi, aiutato dalla traversa sulla conclusione rischiosissima di Faragò.

Perticone 6.5 - Attento in difesa, sfiora anche il gol con un bell'inserimento su palla inattiva. In difesa non concede quasi nulla agli avversari, confermandosi uno dei centrali più rocciosi di tutta la Serie B.

Pagliarulo 6 - Nel primo tempo concede qualcosa a Lanzafame, che spesso lo supera e mette in mezzo palloni interessanti. Con il passare dei minuti gli prende le misure.

Camigliano 5 - Gioca al posto dello squalificato Scognamiglio. Alla sua prima presenza da titolare mostra di dover ancora maturare molto, risultando un po' troppo aggressivo. dal 46' Scozzarella 6 - Entra in campo con il piglio giusto. Concede poco in difesa e regala anche qualche buon lancio per le punte.

Fazio 6 - Spinge poco rispetto a Rizzato nel primo tempo. Meglio nella ripresa dove mette in mezzo qualche pallone interessante, anche se non sfruttato dai compagni.

Barillà 6.5 - Dialoga bene con i compagni, dando il via a diverse azioni offensive soprattutto in avvio di gara. Cala un po' nella ripresa, soprattutto per stanchezza, fino alla sostituzione. Dal 67' Coronado 5.5 - Non un grande impatto sul match, si vede poco in campo.

Nizzetto 6 - Ottima prova in cabina di regia, smista palloni interessanti per i compagni soprattutto nel primo tempo. Nella ripresa sembra un po' accontentarsi e limitarsi al compitino.

Eramo 6 - Sradica diversi palloni dai piedi degli avversari, arrestando spesso sul nascere ripartente interessanti. Perde però anche parecchi palloni.

Rizzato 6 - Tra i più propositivi in avvio di gara, dal suo piede nascono le occasioni migliori. Anche lui, al pari dei compagni, cala vistosamente nella ripresa, accontentandosi del pareggio.

Citro 5.5 - Sfiora qualche buona occasione nel primo tempo, ma in generale viene ben controllato dai difensori avversai che gli concedono davvero pochissimo. dall'86' Montalto s.v.

Petkovic 5 - Non è al top della condizione e si vede. Si vede poco e fa molta fatica a farsi trovare dai compagni. Perde anche tantissimi palloni che favoriscono ripartenze da parte degli avversari. Sua, però, l'occasione migliore del match, sventata da Da Costa.