Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Trapani - Bene la catena di destra, Barillà pericoloso

Le pagelle del Trapani - Bene la catena di destra, Barillà pericolosoTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
martedì 20 settembre 2016, 22:362016
di Andrea Piras
Risultato finale: Trapani-Spezia 0-0

Guerrieri 6 - Preciso quando deve uscire anche al di fuori della propria area di rigore, bella la sua parata in tuffo sulla punizione di Nené nella prima frazione di gara.

Casasola 6.5 - Molto bello il duello con Baez sulla sua corsia di competenza, preciso negli stacchi di testa.

Pagliarulo 6 - Guida la difesa con autorità, riesce sempre a metterci una pezza ogni qualvolta viene chiamato in causa.

Legittimo 6 - Poche le sbavature quando deve affrontare gli esterni d'attacco dello Spezia, prova anche a dare il via all'azione dalle retrovie.

Balasa 6.5 - Cerca spesso l'inserimento in avanti, prezioso quando va in supporto di Casasola in difesa. Sfiora il gol nel primo tempo ma Chichizola gli nega la gioia.

Scozzarella 6 - Rientra dal primo minuto e dopo una partenza non positiva cresce disputando una buona prestazione.

Colombatto 6 - Cerca di orchestrare la manovra, ma non riesce ad entrare nel vivo dell'azione. Meglio quando deve contenere.

Barillà 6.5 - Buoni i suoi inserimenti in fase propositiva. Si fa vedere soprattutto sui calci da fermo e recupera anche un buon numero di palloni. Ad un passo dalla rete nella ripresa. Dal 79' Citro s.v.

Rizzato 6 - Scende spesso sulla corsia di sinistra, ma i traversoni dal fondo sono spesso imprecisi. Meglio nella ripresa.

Coronado 6 - Lotta combatte e si muove con decisione fra le maglie della difesa spezzina. Si divora però nel primo tempo la palla dell'1-0. Dall'85' Nizzetto s.v.

Ferretti 6 - Cosmi lo schiera nuovamente dal primo minuto. Gioca spesso di sponda per i compagni di squadra. Dal 62' Petkovic 6 - La difesa dello Spezia prova a chiuderlo in gabbia, ma riesce comunque a disimpegnarsi bene.