Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Trapani - Citro irritante, Nadarevic il migliore

Le pagelle del Trapani - Citro irritante, Nadarevic il miglioreTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
domenica 29 novembre 2015, 20:032015
di Vincenzo Marangio
Ascoli-Trapani 0-0

Nicolas 5.5 - Para il parabile in una gara in cui viene impegnato poco. Si complica la vita nel secondo tempo con un'uscita inutile che rischia di fargli fare la frittata.

Perticone 5.5 - Resta fermo sulla propria posizione senza spingere più di tanto, anzi non spinge per niente. Ma in fondo al Trapani un pareggio andava bene quindi ha prevalso la saggezza.

Pagliarulo 5.5 - Lotta e corre su tutti i palloni, limita per quanto può su tutti i palloni prova ad arginare Cacia ma non ci riesce sempre tanto che l'attaccante dell'Ascoli per poco non lo beffava con un colpo di testa che poi finisce sul palo.

Scognamiglio 6 - Difende bene ma ha il merito di farsi vedere anche con una certa costanza nell'area avversaria in occasione di calci da fermo sfiorando, peraltro, il gol in un paio di occasioni.

Fazio 6 - Nel primo tempo non lascia grandi tracce della sua presenza in campo, meglio nella ripresa quando sulla destra con i suoi movimenti mette in imbarazzo la difesa di casa.

Eramo 5.5 - Qualche palla la recupera, qualche altra la perde, i suoi passaggi non sono sempre precisi. Nel complesso una prestazione che non lascia il segno, anzi.

Scozzarella 6 - Discreto dinamismo a centrocampo dove risulta tra i più pratici e concreti in una gara in cui non c'è grande qualità nelle giocate.

Rizzato 6 - Sulla sua fascia di competenza spinge più che può anche se non è abbastanza. Però un paio di sue idee creano premesse importanti non tradotte in gol dai suoi compagni d'attacco.

Coronado 5.5 - Viaggia anche lui a corrente alternata, peccato perché quando si accende semina il panico ma succede davvero di rado. Dall'89' Raffaello sv -

Citro 5 - Assente ingiustificato. Non si capisce se per qualche problema fisico di partenza, fatto sta che non corre e non serve i suoi compagni e quando ha l'occasione giusta la spreca sistematicamente. Dal 54' Nadarevic 6 - Molto meglio rispetto a Citro: corre, inventa, dà una mano in difesa e si rende pericoloso con le sue intuizioni. Se avesse giocato dall'inizio...

Montalto 5.5 - Poco pericoloso e poco incisivo, qualche pallone dalle sue parti, per la verità, gli arriva ma non riesce a rendersi mai veramente pericoloso. Poche conclusioni e tutte prevedibili. Dall'82' Sparacello sv -