Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Trapani - Coronado inventa, Guerrieri attento

Le pagelle del Trapani - Coronado inventa, Guerrieri attentoTUTTO mercato WEB
© foto di Alessio Alaimo
sabato 17 settembre 2016, 16:582016
di Andrea Carlino
Risultato finale: Trapani-Ascoli 1-1

Guerrieri 6.5 - Poco può sulla rete di Gatto, per il resto è concentrato, bravo a sventare su Favilli.

Casasola 6 - Tiene bene la posizione e soffre poco nella prima frazione di gioco.

Pagliarulo 6 - Si fa vedere in fase offensiva sui calci d'angolo, guida bene la difesa.

Legittimo 6 - Contiene senza problemi le offensive dei marchigiani. Si integra bene con gli altri difensori.

Fazio 5.5 - Poca spinta sulla sua fascia, si limita al compitino. Cosmi lo cambia nel finale per avere più sprint sulla fascia. Dal 80' Canotto 6 - Con le sue accelerazioni riesce a far ammonire in pochi minuti ben due giocatori.

Coronado 7 - A Dà qualità e quantità alla manovra della squadra di Cosmi. Nel primo tempo va a corrente alternata, più continuo nella ripresa e si carica la squadra sulle sue spalle.

Colombatto 6 - Il giovane centrocampista si vede poco: un lampo a fine primo tempo con una bella palla per Citro. Nel secondo tempo più fase difensiva che quella offensiva.

Nizzetto 5 - Gara grigia nel primo tempo macchiata dall'ingenuità sul rigore di Orsolini. Dal 46' Barillà 6 - Si limita a svolgere i compiti tattici chiesti da Cosmi, ma non si vede molto in avanti.

Citro 5 - Fa fatica nel primo tempo ben chiuso dai centrali marchigiani. Esce acciaccato dopo 45'. Dal 46' Petkovic 6 - Esordio stagionale per l'ex giocatore del Catania. E timbra subito il cartellino.

Rizzato 5.5 - Parte piano, poi qualche buona giocata. Nella ripresa nessun sussulto.

Ferretti 6 - La prima occasione utile arriva a fine primo tempo: Lanni è attento. Nella ripresa è intelligente e altruista nel servire un bel assist a Petkovic per l'1-1.