Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Trapani - Coronado sorpresa, male Torregrossa

Le pagelle del Trapani - Coronado sorpresa, male Torregrossa TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
lunedì 14 settembre 2015, 23:032015
di Michele Pavese
Latina-Trapani 1-1

Nicolas 6.5 - Perfetto su tutte le conclusioni dei padroni di casa, compie un miracolo nel finale che evita la beffa ai suoi.

Fazio 5.5 - Troppo timido e poco propositivo, Scaglia fa quello che vuole dalle sue parti.

Scognamiglio 6.5 - Buona prestazione per il centrale, sempre sicuro e pulito in tutti gli interventi.

Perticone 6 - Jefferson e Corvia non gli creano grossi grattacapi, si disimpegna con disinvoltura.

Rizzato 6 - Spinge di più rispetto a Fazio e annulla totalmente Acosty.

Barillà 6.5 - L'anima del centrocampo granata. Gioca con grande determinazione e dà una mano nel momento più complicato. Dal 77' Basso s.v.

Ciaramitaro 6 - Prestazione di ordinaria amministrazione per l'esperto centrocampista, sempre nel vivo della manovra. Presenza a tratti impercettibile, ma sempre utile.

Scozzarella 5.5 - Prende due gialli ingenui in sei minuti e lascia i suoi compagni in 10 per mezzora. Fino a quel momento positiva la sua prestazione.

Coronado 6.5 - Aiuta i compagni in fase di impostazione, segna il suo secondo gol in campionato e offre giocate di pregevole fattura. Ottima prova.

Torregrossa 5 - Tocca pochissimi palloni e si estranea spesso dalla manovra. Dal 66' Eramo 6 - Nel finale contribuisce alla difesa del prezioso pareggio.

Montalto 6 - Più mobile di Torregrossa, spende tante energie svariando lungo tutto il fronte offensivo. Dall'89' Sparacello s.v.