Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Trapani - Curiale voglioso, Caldara nota stonata

Le pagelle del Trapani - Curiale voglioso, Caldara nota stonataTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
sabato 14 marzo 2015, 17:062015
di Ivan Cardia
Risultato finale: Trapani-Ternana 4-2.

Gomis 6,5: forse potrebbe fare qualcosina in più sul tiro di Ceravolo, che però colpisce davvero forte. Si riscatta, nel caso, con un paio di buoni interventi nella ripresa, tra cui l'ottima parata sulla velenosa punizione di Falletti.

Perticone 6,5: poche sbavature in fase difensiva, protagonista nell'azione del 3-2, gioca una partita ben al di sopra della sufficienza

Caldara 4,5: ha grosse responsabilità sul gol di Ceravolo, poi si fa anche male ed esce dal campo prima della mezz'ora di gioco. Dal 28' Pagliarulo 6,5: dal suo ingresso la difesa siciliana è apparsa più solida.

Terlizzi 5,5: prestazione senza alti né bassi. Palesa grossi problemi di comunicazione con il proprio portiere, ostacolandolo in un paio di circostanze.

Rizzato 6: spinge con discreta insistenza, anche senza inventare palloni decisivi. Dietro soffre poco.

Aramu 7: tra i migliori finché resta in campo, al netto della rete del momentaneo 1-0. Mette in crisi l'intera squadra avversaria, facendo ammonire svariati giocatori della Ternana. Dal 65' Nadarevic 6: non a proprio agio a metà fra l'esterno e la trequarti, prova qualche accelerata ma senza grossi risultati.

Zampa 6: tanto lavoro oscuro a centrocampo, rischia qualcosa con un intervento molto duro a centrocampo ed un successivo tocco di mani plateale quando era già ammonito. Dal 76' Feola sv.

Ciaramitaro 6,5: non doveva essere della partita, invece è sempre lì a dettare i tempi ed interrompere la manovra avversaria.

Barillà 7: due assist nei primi 15 minuti, poi cala di poco, ma non poteva essere altrimenti. Comunque sempre insidioso con la palla tra i piedi.

Curiale 7,5: aveva una gran voglia di segnare ed infatti, trovata la prima rete nella sua esperienza trapanese, mette a segno anche la sua prima doppietta. Non sempre al centro della manovra, ma freddo e decisivo nel chiudere la partita.

Abate 7: suo il gol partita in senso stretto, forse rubato a Perticone, forse no. Comunque si carica la squadra sulle spalle e trova una rete decisiva per ottenere i tre punti.