Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Trapani - Falco cambia il ritmo, Nadarevic due facce

Le pagelle del Trapani - Falco cambia il ritmo, Nadarevic due facceTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
sabato 22 novembre 2014, 17:302014
di Ivan Cardia
Risultato finale: Bari-Trapani 2-1.

Gomis 6,5: subito chiamato in causa da Sciaudone, risponde a tono, ripetendosi sulla botta violenta di Romizi. Non può granché sul tiro di Galano, né sul rigore di Caputo.

Lo Bue 5,5: il più propositivo della retroguardia, ma è ingenuo nel concedere il rigore con un tocco di mano.

Pagliarulo 6: i gol del Bari arrivano su due situazioni episodiche, per il resto la difesa del Trapani non ha fatto malissimo, mostrandosi anche pericolosa sulle palle inattive.

Terlizzi 6: vedi sopra, con l'aggiunta di un gol, annullato forse giustamente, che avrebbe regalato un pareggio non del tutto immeritato.

Rizzato 5,5: soffre Galano, avanti si vede troppo poco.

Basso 5: un suo erroraccio dà il via all'azione del gol che porta in vantaggio il Bari, poi nel complesso non riesce a riscattarsi. Dal 77' Barillà sv.

Feola 6: il centrocampo trapanese, soprattutto nel primo tempo, soffre troppo i dirimpettai baresi. Ha il merito di guadagnarsi il rigore del 2-1. Dal 89' Citro sv.

Aramu 5: lunedì sarà premiato quale miglior giovane attaccante 1995 in quel di Coverciano, anche se in campo occupa la posizione di centrocampista. Quest'oggi non si dimostra all'altezza delle aspettative, giocando una partita ben al di sotto delle sue possibilità. Dal 63' Falco 7: cresciuto nelle giovanili baresi, ha voglia di mettersi in mostra e di fatto cambia la partita. A referto non risulterà, ma cambia il passo della squadra di Boscaglia.

Nadarevic 6,5: partita dal doppio volto. In ombra nel primo tempo, si sveglia nella ripresa, trovando anche una rete annullata allo scadere.

Mancosu 6: si vede molto meno del solito, sia in manovra che in finalizzazione. Dal dischetto, però, si fa trovare pronto.

Abate 5: assente, come il resto della squadra, nel primo tempo; la ripresa lo sveglia meno di altri compagni.